image image image image
DUMBO: LA STRAORDINARIA VOCE DI ELISA
Al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco il pick-up Ford
Nuovo Beneteau Flyer 10 
Bosch con il FAI a servizio dell'Ambiente

  • Ford Focus comfort per la schiena
    I sedili della nuova Focus hanno ricevuto il plauso di medici ed esperti per la...
  • I FRENI BREMBO PER IL MOTOGP 2019
    Anche nel 2019 freni Brembo per tutti i piloti della MotoGP, ma ciascuno con un...
  • IL RE LEONE
    Jon Favreau (Il Libro della Giungla, il film Marvel Iron Man) dirige il nuovo lungometraggio...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Il quarto appuntamento della Green Scout Cup, svoltosi il 9-10 Luglio sul circuito di Adria (RO), ha visto ancora una volta protagonista il giovanissimo Alberto Viberti, nonostante una gara 1 un po’ difficoltosa, a causa di un problema tecnico e di un paio d’incidenti che hanno richiesto l’ingresso della safety-car, rallentando così la rincorsa del pilota piemontese. Due pole-position, due giri veloci, un quinto ed un primo posto sono comunque il bilancio, ottimo, della trasferta veneta, con il pilota di Alba sempre più leader indiscusso del monomarca promosso dal BRC Racing Team, che si svolge con vetture Kia Venga alimentate a GPL.

Leggi tutto...

Saverio Crocetti arriva quarto e Bardi quattordicesimo...  Ma non fosse stato per l'ormai onnipresente foratura, Tiziano sarebbe certo arrivato in tuttaltra posizione. Stavolta la foratura non è arrivata nel finale, ma a "ben" una ventina di km dall'arrivo e il grande lavoro dell'ammiraglia, che ha sostituito la ruota in un batter d'occhio, ha permesso a Bardi di recuperare. Ma non del tutto, purtroppo, visto che il "nostro" era nel gruppetto dei cinque alla caccia dei due fuggitivi...
Bardi ce l'ha messa tutta, buttandosi a rotta di collo giù per la discesa che da Selve Marcone scende fino a Trivero, ma ormai il distacco era troppo costringendolo ad accontentarsi del quattrodicesimo posto finale.

Leggi tutto...

A Bologna volley mercato e presentazione dei calendari per la stagione  2011/2012

 

Sta per aver inizio la stagione ufficiale del volley targata 2011/2012. Da domani infatti, Martedì 12 Luglio e fino a giovedi 14 il Savoia Hotel Regency di Bologna sarà nuovamente il red carpet della  prossima stagione con il classico appuntamento del volley mercato  che richiamerà nella città sede della Lega Pallavolo tutti i Club della Serie A, gli addetti ai lavori e i giornalisti. L'intervista al Presidente Carpinelli rilasciata al quotidiano online BariToday fruibile qui di fatto ha dato il via alla nuova avventura gialloblù che verrà formalizzata con il tesseramento del roster da parte della delegazione castellanese che presenzierà all’evento bolognese composta dal DS Vito Primavera e dal Direttore Tecnico Pasquale Rinaldi . Avventura che comincerà l’8 agosto con il raduno che fungerà da nastro di partenza per il  campionato di A2 che vedrà ancora una volta in veste di grande protagonista la New Mater CAstellana Grotte. Per completare il gruppo destinato alle cure del coach Luca Monti manca ancora una pedina che fungerà da secondo libero e che presumibilmente sarà un giovane castellanese, proprio in queste ore si cercherà di formalizzare l’ingaggio.  

Leggi tutto...

Due innesti di valore per porre solide basi in prospettiva del settimo campionato consecutivo in serie A2 maschile: Gyorgy Szeles e Deni Zovko sono i primi nuovi acquisti dell’Archigen Pallanuoto Acicastello per la stagione 2011-2012. Classe, esperienza e talento, sono le doti principali che l’attaccante ungherese ed il difensore croato portano alla squadra di mister Sergio Cannavò, due rinforzi di assoluto livello che aprono nel modo migliore la campagna di rafforzamento del team castellese.

Leggi tutto...

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS