image image image image
“NON MENTIRE”
Ford Mustang
40° anniversario di Brembo nella MotoGP
MILITEM SFILA IN PASSERELLA

  • La “corsa spettacolo” sotto le stelle
    L’8 settembre la Vieste Night Run. La meraviglia di Cristalda e Pizzomunno che...
  • RITORNO AL BOSCO DEI 100 ACRI
    I simpatici protagonisti del film saranno nelle sale italiane dal 30 agosto per...
  • Easy Rider – Il mito della motocicletta come arte
    Honda Art Supporter della mostra Easy Rider. – Il mito della motocicletta come...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Domani è il gran giorno di gara-3. Ormai si contano le ore per l’evento che, assieme a gara-4 in programma domenica, sta catalizzando l’attenzione della città. Palla a due alle 20.45 con diretta Tv su Rai Sport2. Grandissima è l’attesa come tantissime sono state le richieste da parte della gente per assistere a questi eventi.  A tal proposito la società esprime tutto il proprio dispiacere per le migliaia di persone che non hanno potuto trovare biglietto a causa della capienza del Palasport Taliercio, evidentemente troppo piccolo per contenere tutti gli appassionati che vorrebbero essere presenti.

Leggi tutto...

Sarà Leondino Giombini, proveniente dall’Andreoli Latina, l’opposto della GHERARDI CARTOEDIT SVI per la stagione 2011-2012. Il giocatore marchigiano, classe ’75, ha sottoscritto nella serata di ieri il contratto che lo lega alla società del presidente Arveno Ioan, dopo aver sostenuto le visite mediche e dopo aver visto la città ed avere avuto un primo contatto con i tifosi che lo hanno immediatamente riconosciuto.

 

Leggi tutto...

Il centrale romano, da anni nel palcoscenico del volley nazionale, sbarca al Pala Evangelisti dopo l’ultima stagione a Gela. Tomassetti, 203 cm e giocatore completo sia in attacco che a muro, ritrova ad alzargli primi tempi proprio Bucaioni. Le sue prime parole in bianconero: “A Perugia tutti i presupposti per far bene” -

 

Leggi tutto...

La Trentino Volley sigla la prima operazione in entrata del mercato estivo 2011 riportando in maglia gialloblu il centrale Matteo Burgsthaler. A dieci anni di distanza il posto 3 nato proprio a Trento nel 1981 torna quindi nella rosa della Società di via Trener: ne aveva fatto parte durante la stagione 2000/01, la prima di attività del Club presieduto da Diego Mosna che in quella circostanza conquistò una storica salvezza.

Leggi tutto...

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS