image image image image
INSIEME PER GENOVA
#THISABILITY
NISSAN E LA FORMULA E
L’INTRATTENIMENTO MODERNO SULLE VETTURE D’EPOCA

  • IL RITORNO DI MARY POPPINS
    Diretto da Rob Marshall e interpretato da Emily Blunt, il nuovo film dedicato alla...
  • LO SCHIACCIANOCI E I QUATTRO REGNI
    Gli iconici personaggi daranno vita sul grande schermo alla magica avventura Disney...
  • Daniele bossari pacesetter d’eccezione per l’italia
    Jaguar annuncia la campagna The Pace, progetto dal respiro internazionale che vede...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Senza Prelazzi vittoria per 71-80

Di Lorenzo: “Una impresa fatta di carattere e personalità”

Partita perfetta doveva essere e partita perfetta è stata. La Paffoni Fulgor Basket espugna il Pala Trento e batte la Bitumcalor 71-80 centrando la nona vittoria su dieci partite giocate. Un successo importante che consente alla formazione rossoverde di rimanere in testa alla propria ‘Conference’; non solo, in virtù della sconfitta di Napoli nella ‘Division Sud Centro’ i rossoverdi sono la squadra che può vantare il miglior punteggio in tutto il campionato di DNA. Non è stato facile per i rossoverdi che hanno dovuto fare a meno di Franco Prelazzi: ‘El Lobo’ alle prese con un problema fisico non è sceso in campo e non è stato nemmeno essere inserito nei 10 convocati da coach Di Lorenzo. Al suo posto aggregato in prima squadra il giovane Andrea Maglio, pedina della squadra di Prima Divisione di Azzurra Basket, allenata da Massimo ‘Zio’ Marchi. C’è invece Pierpaolo Picazio, rimasto anch’esso in dubbio sino a giorno del match. Il successo è di quelli importanti, giunto al termine di una prestazione d’ insieme davvero degna di nota di tutta la squadra che ha ‘regalato’ solo un break agli avversari nel finale. Il resto della partita ha visto una grande Paffoni dove sono spiccati i numeri di Matteo Bertolazzi, davvero in stile del suo soprannome ‘A kind of Magic’ (un tipo di magia), con una regia sopraffina, 14 punti, 7 rimbalzi, 8 falli subiti ed un eloquente 28 di valutazione, ottimo anche Casadei best scorer con 21 punti segnati, spiccano Masciadri e Saccaggi con una dozzina di punti a testa. Bravi un Raspino sempre presente, un Picazio chirurgico ed un buon impatto da Paci e Tourè. Da segnalare una buona presenza di tifosi ospiti giunti a Trento dopo aver organizzato una gita di due giorni in terra trentina.

Leggi tutto...

Sesta giornata – domenica 20 novembre 2011

CRS POLIZZAMIGLIORE.IT VOLLEY SALUZZO 3

JUNIOR VOLLEY CASALE 0

PARZIALI: 25-21; 25-15; 25-20

CRS POLIZZAMIGLIORE.IT VOLLEY SALUZZO: Maria Margherita Lovera, Anna Testa, Alice Panetta, Giulia Astesana, Silvia Bono, Paola Mellano, Chiara Silvestri, Giada Mondino, Annalisa Demarchi, Carolina Rivoira (capitano), Paola Preci, Giorgia Dalmasso, Enrica Calvetti (primo libero), Elisa Aceto (secondo libero). Allenatore Flavio Boglione. Dirigente Mattia Bono.

Leggi tutto...

Aspettando il recupero contro la "corazzata-Giaguari" di sabato prossimo

I Predatori battono i Seahawks Versilia e conquistano il secondo posto i classifica. Al termine di una partita intensa ben controllata da entrambe le difese, brave nel contenere e spesso annullare le sfuriate degli attacchi avversari, gli Arancioni di Coach Malabruzzi portano a casa un risultato (quasi) insperato alla vigilia per sedersi comodamente al secondo posto in classifica dietro solo ai Giaguari Torino, che guidano il girone a punteggio pieno.

Leggi tutto...

Nel decimo appuntamento del Challenge Invernale di Mountain Bike, domenica 20 novembre nel raduno organizzato a Riolo Terme, la Ciclistica Bitone di Bologna si è classificata all’ottavo posto della classifica generale. Al raduno, organizzato molto bene dal gruppo ciclistico Arci Isola, hanno partecipato 450 bikers provenienti da ogni parte della regione. Al primo posto la Trial Bike con ben 48 iscritti.

Il Challenge Invernale prosegue domenica prossima con il raduno di Faenza al quale ancora una volta il Bitone non vorrà mancare. Appuntamento per le iscrizioni dalle ore 7.30 alle ore 9.30 presso l’Arci Santa Lucia di Faenza.

Massimo Ballardini
ASD Ciclistica Bitone

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS