image image image image
RECORD MONDIALE MARITTIMO DI VELOCITÀ
“Le tue scarpe al centro”
UN NUOVO STEMMA PER UNA NUOVA STORIA
Torino si riscopre elettrica

  • F1 2008 VS. F1 2018
    I progressi eccezionali che hanno caratterizzato la Formula 1 negli ultimi 10 anni...
  • PRESENTATO IN HAVAS L’ITALIAN BOWL 2018
    Con una conferenza stampa presso la Terrazza Havas a Milano, presentato questa...
  • LA FAUSTO COPPI OFFICINE MATTIO
    La maglia è… gialla! Presentata al Centro Incontri della Provincia (CN), la...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

E' Simone Stortoni lo scalatore individuato dalla Lampre-ISD come valido rinforzo per migliorare l'efficacia della squadra blu-fucsia nelle salite.
Il ventiseienne marchigiano ha trovato l'accordo per correre nella formazione del general manager Saronni per le stagioni 2012 e 2013.

Leggi tutto...

L’undicesima prova del campionato mondiale Superbike e l’ottava prova della Superstock 1000 FIM Cup si disputeranno all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari in Imola in Italia nel weekend del 23/24/25 Settembre.

Leggi tutto...

L’H.C. Valpellice Banca di Cherasco conclude il suo ciclo di amichevoli preseason espugnando per 3 a 2 l’Agora di Milano contro i Rossoblu padroni di casa.

Partita molto corretta anche se a ritmo non eccessivo che ha comunque regalato emozioni ai numerosi presenti accorsi per il debutto casalingo dei meneghini. Mike Ellis schiera una formazione anomala a causa dell’indisponibilità di Desmet ed Urquhart a cui si aggiunge quella di Pace squalificato, di Sirianni tenuto a riposo in vista di sabato, di Olivero e Schina; rientra Martinelli e Rottensteiner si sposta in difesa a fianco di Johnson.

Leggi tutto...

Come già successo un anno fa, sarà Casa Modena a tenere a battesimo la nuova Itas Diatec Trentino, domani sera (giovedì 22 settembre) al PalaTrento a partire dalle ore 20. A pochi giorni dall’inizio del campionato la compagine trentina e quella emiliana si ritroveranno ancora una volta di fronte (l’ultima circostanza proprio nell’impianto di via Fersina l’8 maggio scorso per gara 5 di semifinali playoff 2011) per effettuare le prove generali in vista della nuova stagione. L’occasione è fornita dal “Trofeo Itas 190°”, che è stato ufficialmente presentato questa mattina in una conferenza stampa svoltasi presso la sede del Gruppo Itas Assicurazioni di via Mantova a Trento.

Leggi tutto...

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS