Mtb Santa Marinella: due primi posti di Mariuzzo e Feltre nel ciclocross

Gli atleti della Mtb Santa Marinella si sono brillantemente piazzati in tre gare di ciclocross nell’ultimo fine settimana.

Artefice di una nuova vittoria al Trofeo Triveneto Ciclocross è stato Gianfranco Mariuzzo: suo il primato tra i master di terza fascia over 54 e di categoria master 6 al Ciclocross del Brenta a San Pietro in Gu. Questo risultato al vertice ha permesso a Mariuzzo di consolidare la leadership al circuito Triveneto dopo tre prove sin qui disputate tra i master di terza fascia.

Gradino più alto del podio anche per Michele Feltre che ha gioito a Carrè al Ciclocross Colline del Bregonze cogliendo il primato tra i master 7.

Dalle gare venete a quella nel Lazio a Formia per il Circuito Laziale Ciclocross dove il team santamarinellese era rappresentato da Cristiano Mastropietro e da Claudio Albanese rispettivamente sesto tra i master 3 e quinto tra i master 6.

Un bilancio che rende ancora più eloquente il cammino della Mtb Santa Marinella nel ciclocross con i propri atleti che riescono a farsi trovare pronti e in forma in tutte le gare.