Ennesimo successo per il fiorentino ,Filippo Bianchi (Podistica Il Ponte Scandicci) che si aggiudica la diciassettesima edizione della <<MARATONNINA DE’ 6 PONTI>> organizzata dalla locale Podistica Aglianese, con il patrocinio dell’amministrazione comunale. L’atleta fiorentino ottiene il tempo sui 21,097 km della gara in 1h13’33’’ , distaccando di 39’’ il quarratino Samuele Cecchi (Podistica La Stanca Valenzatico) e di 1’03’’Marco Bonacchi (Parco Alpi Apuane),ottiene il quarto posto ,Andrea Brachi (Podistica Medicea Poggio a Caiano e al quinto si classifica ,Francesco Bellini (Podistica Quarrata)..
Nei veterani uomini la vittoria è andata al montecatinese, Alessandro Calzolari (Montecatini Marathon) che conclude la gara in 1h14’36’’, secondo classificato Samuele Dessì (Aurora Montale) e terzo,Matteo Payta (Podistica La Stanca Valenzatico).
Il rappresentante del Parco Alpi Apuane ,Rocco Cupolo si aggiudica la categoria veterani argento uomini, correndo la distanza in 1h24’05,seconda posizione per ,Fabrizio Niccolai (Podistica Quarrata) e al terzo posto,Andrea Baldini (Podistica Medicea Poggio a Caiano).
Un solo classificato nella categoria veteranii oro uomini e si tratta di Santi Santangelo (Atletica Casone Noceto )
Ennesima vittoria per Cristina Mariani (Atletica Vinci) nelle donne assolute ,l’atleta montecatinese ottiene il tempo finale sulla distanza di 1’24’09, al secondo posto a 1’25, Stefania Bargiacchi (Silvano Fedi Pistoia) e di 3’54, Giada Abbatantuono (Parco Alpi Apuane), al quarto gradino del podio la bresciana,Marina Lazzarini (Atletica Montechiari) e quinto posto ,Elisa Carli (Montecatini Marathon).
Primo posto per l’atleta dell’Atletica Vinci, Damiana Lupi che si aggiudica la categoria donne veterane in 1h29’07’’ con al secondo posto Catia Ghiardi e terza Barbara Casaioli entrambe del Parco Alpi Apuane.