GIOVANILI NAZIONALI
Primavera3: 1-1 a Padova
Dopo la sosta, nella sesta giornata del girone d’andata, i biancorossi pareggiano sul campo dei biancoscudati. Padroni di casa in vantaggio con Ejesi nel primo tempo, nel finale il gol di Vasilico

Il cammino dei biancorossi nel campionato Primavera 3-Trofeo Dante Berretti prosegue con un pareggio sul campo del Padova nell’ambito della sesta giornata d’andata del girone A. I biancoscudati aprono lo score al 30’ del primo tempo con Ejesi, Nel finale, nel 3’ di recupero l’FC Südtirol coglie il pareggio grazie alla rete messa a segno da Vasilico. Per i biancorossi, che hanno già osservato il riposo, si tratta del primo pareggio dopo due successi (sul campo della Pro Sesto e in casa con il Legnago) e due sconfitte (in casa con l’Albinoleffe e a Modena).

PADOVA-FC SÜDTIROL 1-1 (1-0)
PADOVA: Gherardi, Perinot, Montalto (77’ Scremin), Bacci (87’ Maniero), Cabianca, Gasparini, Ejesi, Danielli, Campioni (77’ Perazzolo), Miccoli, Sartori (46’ Semenzato).
A disposizione: Leba, Maritan, Racu, Zampieri, Bettonte, Scomparin, Buja.
Allenatore: Claudio Ottoni
FC SÜDTIROL: Marano, Obexer (73’ Manfredi), Germoni (59’ Sinn), Cominelli, Heinz, Vasilico, Zandonatti, Lechl (59’ Konci), Nicotera (73’ Messner), Gambato (59’ Mayr), Anyimah.
A disposizione: Harrasser, D’Antimo, Pecoraro, Loncini, Gruber.
Allenatore: Zoran Ljubisic
ARBITRO: Riccardo De Martino di Bassano del Grappa
RETE: 30’ Ejesi (P), 90’+3’ Vasilico (FCS).