Il Ciliverghe Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Alessio Zecchinato, punta centrale che nell’ultima esperienza al Trento, seguita al campionato di serie C con la Lucchese con cui è giunto fino ai playoff per la serie B, ha segnato dodici reti in trentadue presenze. Zecchinato, punta patavina classe ‘90, si è legato ai colori gialloblù fino al 30 giugno 2019. “Onorato di veder riposta in me così tanta fiducia, ho una voglia immensa di scendere in campo. – esordisce l’attaccante – Sono qui per segnare, è stata la prima richiesta del presidente quando l’ho
conosciuto; dell’ambiente e dell’allenatore mi ha parlato benissimo Ciro De Angelis, spiegandomi anche il significato di famiglia per questa società, ed il suo parere è stato importante nel preferire Ciliverghe alle altre offerte che avevo anche da squadre di vertice. Carobbio predilige il bel gioco e la squadra solitamente produce diverse palle gol, aspetto che starà a me esaltare e sfruttare al meglio. L’impatto con l’ambiente è stato ottimo, la struttura è eccellente ed il presidente ha le idee molto chiare sul futuro”.
“Per la categoria è un lusso, – la presentazione del ds Facchinetti – ha le caratteristiche dell’attaccante di cui necessitavamo ed ha tutta la nostra fiducia. La società ha effettuato l’ennesimo investimento importante per rinforzare la rosa e per questo dobbiamo ringraziarla. Adesso resteremo vigili per un eventuale altro colpo, le parole del presidente devono far riflettere molto il gruppo, mi aspetto una reazione caratteriale molto forte da parte di tutti”.

Ufficio Stampa