Nuovo appuntamento domenica 16 dicembre alle ore 10.30 per Cinema con bebè, l’iniziativa del Museo Nazionale del Cinema e dell’Associazione Giovani Genitori che prevede una proiezione mattutina al mese dedicata alle famiglie con bebè e bambini piccoli. La proiezione si svolge a volume ridotto e luci soffuse. Il pubblico trova a disposizione alzatine, fasciatoi, scalda-biberon, pannolini e passeggini parking, oltre all’immancabile merenda offerta dagli sponsor della rassegna. Accessibile su ruote. Il biglietto darà diritto ad una riduzione sull’ingresso al Museo del Cinema.
Cinema con bebè è realizzato in collaborazione con Equilibra, Novacoop e Centrale del Latte di Torino. Ingresso euro 4.50

Jan Lachauer, Max Lang
La Strega Rossella (Room on the Broom)
(Gb 2012, 26’, DCP, col.)

Jeroen Jaspaert, Daniel Snaddon
Bastoncino (Stick Man)
(Gb 2015, 26’, DCP, col.)

Una strega dall’animo gentile pronta a condividere la sua scopa volante con un gruppo di amici animali. Un rametto coraggioso disposto a tutto pur di tornare dalla sua famiglia per festeggiare il Natale. Sono i  simpatici protagonisti di La strega Rossella e Bastoncino, due gioielli dell’animazione contemporanea tratti dai libri illustrati di Julia Donaldson e Axel Scheffler. Piccoli capolavori che mescolano avventura, buoni sentimenti e divertimento.

Sponsor Museo Nazionale del Cinema

La proiezione si svolge a volume ridotto e luci soffuse. Il pubblico trova a disposizione alzatine, fasciatoi, scalda-biberon, pannolini e passeggini parking, oltre all’immancabile merenda offerta dagli sponsor della rassegna. Accessibile su ruote. Il biglietto darà diritto a una riduzione sull’ingresso al Museo Nazionale del Cinema. Cinema con bebè è realizzato in collaborazione con Equilibra, Novacoop e Centrale del Latte di Torino.

Ufficio Stampa