È stato un bellissimo pomeriggio quello trascorso dalla Pallacanestro Torino tra le mura di Palazzo di Città, dove i componenti dello staff, della dirigenza e le giocatrici sono stati ricevuti dalla sindaca di Torino Chiara Appendino e dall’assessore allo sport Roberto Finardi.
È stato un evento notevole per il basket femminile torinese, che si è avvicinato ed al tempo stesso ha avvicinato a sé l’interesse della prima cittadina del capoluogo, che ha promesso la propria presenza al PalaRuffini per una delle gare intere delle pantere impegnate nella Gu2to Cup Serie A1.

L’incontro non è stato solo istituzionale e formale, poichè le giocatrici hanno saputo ben rapportarsi e coinvolgere la sindaca, che ha ricambiato sorrisi ed apprezzamenti.
Tutta la Pallacanestro Torino ringrazia l’Amministrazione Comunale, istituzione con la quale si collabora per mantenere al massimo il ruolo importante di Torino nel mondo della palla a spicchi, essendo l’unica città italiana (assieme a Venezia) ad avere sia la squadra maschile che femminile militanti in Serie A1.

Ufficio Stampa