PalaPiacco strapieno per la prima amichevole della Junior: difesa e circolazione di palla hanno già appassionato il pubblico, che da ieri ha iniziato ad accorrere al PalaFerraris per la campagna abbonamenti
La partita amichevole tra Novipiù Casale e University of Colorado giocata ieri sera, non solo ha fatto vedere una Junior vittoriosa e capace di far divertire, ma anche una bellissima cornice di pubblico.
Già a partire dalle 19.00, infatti, il PalaPiacco di Vercelli ha iniziato a riempirsi di tifosi, simpatizzanti e appassionati di basket che non hanno voluto perdersi questo importante appuntamento di basket. Sono state circa 500, alla fine, le persone che si sono entusiasmate alle giocate di Martinoni e compagni, esaltate dai primi 20′ di difesa e circolazione della Junior, regalando così al piccolo impianto vercellese un tutto esaurito pieno di tifo e calore, che non è passato inosservato a coach e giocatori felici – al termine della gara – di ricevere l’abbraccio del pubblico e salutare tutti i presenti.

Un grazie, dunque, al Basket Club Vercelli Rices per aver contribuito a creare quest’atmosfera, a Dream Team Sports Tour (società organizzatrice del Tour americano di Colorado e di tanti altri college tradizionalmente in visita europea durante agosto) e a tutti i tifosi accorsi. Il prossimo appuntamento è già alle porte: al PalaEolo di Castelletto, sabato 26 agosto, con la Novipiù a sfidare l’EA7 Olimpia Milano.

UFFICIO STAMPA