Prosegue con nuove tappe ed importanti collaborazioni il CLIMBSTATION ITALY TOUR 2017, ovvero il Tour promozionale nel quale far conoscere, provare e testare, l’ innovativa struttura automatica per arrampicata denominata CLIMBSTATION e proposta in Italia da Marco Pichetto (www.piket.it) di Veglio (BI).

ClimbStation è infatti l’innovativa e tecnologica struttura per arrampicata, con la quale si arrampica veramente, al chiuso o all’ aperto e senza imbragature, senza corde ed in assoluta sicurezza a pochi centimetri da terra ma con le stesse sensazioni che possono dare le alte pareti artificiali e naturali grazie alle numerose possibilità di programmazione ed alla sua versatilità d’uso che la rende ideale non solo per allenare gli sportivi ma anche per attività ludico ricreative e di intrattenimento.
Dopo le prime sei tappe che si sono svolte nei mesi e settimane scorse in occasioni di diversi eventi tra i quali la Notte Rosa a Biella per il Giro D’ Italia 100, il Pollone Ballon Festival, gli Outdoor Shop Test di Cavalese (TN) e le due serate ad Alpàa a Varallo (VC), il Tour di Climbstation proseguirà il suo viaggio per l’ Italia con un week end in uno splendido parco termale ed acquatico.
Climbstation e la sua settima Tappa del Climbstation Italy Tour 2017 sarà a Monterenzio (BO), a pochi km da Bologna, in una location immersa nel verde delle colline bolognesi, all’ interno dell’ ACQUAPARK del Villaggio della Salute Più  www.villaggiodellasalutepiu.it .

SABATO 05 e DOMENICA 06 AGOSTO Climbstation sarà operativa all’ interno dell’ Acquapark dalle 10 alle 20 circa e sarà disponibile per PROVE GRATUITE di ARRAMPICATA per tutti coloro che vorranno provare a cimentarsi, in assoluta sicurezza e sotto lo sguardo attento del Climbstation Team, nell’ arrampicata sportiva.

Sarà un’ altra bella occasione per provare dal vivo Climbstation per tutti coloro che non lo hanno ancora fatto e per tutti quelli che invece già ci conoscono e lo vorranno fare in un contesto unico e spettacolare come quello
del Villaggio della Salute Più a Monterenzio (BO). Tra una prova di arrampicata e l’ altra si potrà scegliere se stare rilassati e sdraiati al sole, oppure fare un bagno nelle innumerevoli piscine disponibili, così come divertirsi sugli scivoli o giocare a beach volley , il tutto incluso nel biglietto di ingresso dell’ Acquapark.

Sono in programma già altre tappe, una della quali a settembre, di cui seguiranno aggiornamenti, di svariati giorni, grazie alla collaborazione tra Fiera di Parma e Climbstation in occasione del Salone del Camper 2017 dove Climbstation sarà tra gli sponsor operativi all’ interno dell’ area intrattenimento.