La capitana Gobbo ancora al BARRICALLA COLLEGNO VOLLEY CUS TORINO
Seconda importante riconferma per la stagione 2017/2018 del BARRICALLA COLLEGNO VOLLEY CUS TORINO: si tratta della capitana Daniela Gobbo, alla sua quinta stagione in maglia cussina, protagonista indiscussa della cavalcata trionfale collegnese.
“Sono molto felice di avere l’opportunità di partecipare al campionato di serie A2…un sogno che si avvera! – dichiara Daniela – Poi poterlo condividere con la maggior parte delle compagne con cui abbiamo raggiunto questo grande obiettivo è il massimo che si possa ottenere. La base di partenza è già ottima, un gruppo coeso abituato a lavorare sodo al quale si uniranno nuovi innesti di livello, sarà una stagione tutta da scoprire…non vedo l’ora di cominciare!”
Centrale classe ’87, Daniela è approdata al CUS nella stagione 2013/2014 in B2; qui ha conquistato la promozione in B1 nella stessa stagione in cui è arrivata e quella in A2 quest’anno. Cresciuta nell’Alpignano Volley, dove ha giocato sino al 2006, ha militato poi  per diverse stagioni ed è stata capitana dell’Eurospin Pinerolo fino appunto al 2013: qui nel 2011/2012 ha ottenuto la promozione in B1, ed ha giocato ancora per la stagione successiva. Dalla stagione 2015/2016 è la capitana del BARRICALLA COLLEGNO VOLLEY CUS TORINO. Laureata in Economia e Direzione delle Imprese all’Università degli Studi di Torino, nella vita quotidiana Daniela lavora nel settore commerciale di un’azienda sviluppatrice di software.