Dodicesima vittoria consecutiva per il BARRICALLA CUS COLLEGNO TO questa volta contro Monza

Vittoria per 3-0 anche sull’EURO HOTEL RESID. MONZA, e siamo a dodici consecutive per il BARRICALLA CUS COLLEGNO TO. Grazie a questo successo, in concomitanza con la sconfitta dell’EUROSPIN PINEROLO TO, le cussine mantengono saldamente il quarto posto in classifica e la zona playoff, a quattro lunghezze di vantaggio sullo stesso Pinerolo.

Coach Marchiaro è sceso in campo con Morolli in palleggio, Vokshi opposto, Fragonas e Migliorin in banda, Brussino e Bogliani al centro e Zauri libero. Utilizzate Gobbo, Diaffara, Siviero, Damaschin, Colamartino. Top scorer dell’incontro Migliorin con 11 punti. Courroux non presente a referto a causa di un lieve infortunio.

Tutti e tre i parziali sono stati vinti agevolmente dal BARRICALLA CUS che si è imposto sulle lombarde a 18, 18 e a 9. 

“Altra vittoria importante – dichiara coach Marchiaro al termine del match – come ho già detto dobbiamo giocare partita su partita, punto su punto senza farci condizionare troppo dai risultati degli altri. Tre punti che quindi si sono rivelati fondamentali ai fini della classifica vista anche la sconfitta del Pinerolo”.

Sabato 25 marzo il BARRICALLA CUS COLLEGNO TO giocherà in trasferta (Palaterme, via Suardi, Trescore Balneario BG) contro la PALLAVOLO DON COLLEONI BG; fischio d’inizio alle ore 21.00.

BARRICALLA CUS COLL.TO – EURO HOTEL RESID.MONZA  3-0

(25-18; 25-18; 25-9)

BARRICALLA CUS COLLEGNO: Morolli 5, Vokshi 10, Bogliani 4, Brussino 10, Migliorin 11, Fragonas 9, Zauri (L1), Gobbo (K) 6, Diaffara 1, Siviero 1, Damaschin (L2), Colamartino, n.e. Fiorio

All.: Marchiaro – Bonessa

le cussine agli ordini di coach Marchiaro (foto SOFIA)

Ufficio Stampa CUS TORINO