La scarpa ufficiale della 23ma Maratona di Roma 2017
In occasione della Maratona di Roma 2017, New Balance lancia la Fresh Foam 1080 Rome, una scarpa in limited edition, creata apposta per l’evento di cui anche quest’anno l’azienda è sponsor tecnico.
Durante la progettazione della scarpa, particolare attenzione è stata posta sul punto di contatto tra il corridore e il terreno, e al design dell’ormai nota intersuola Fresh Foam – innovativa e ultra soffice grazie alla sua avanzata tecnologia cushioning – che garantisce un’efficace ammortizzazione. La tomaia della Fresh Foam 1080 Rome mantiene un design a calzino accuratamente progettato per soddisfare una vasta gamma di altezze del collo del piede. Lateralmente e medialmente, uno strato esterno della tomaia crea un rafforzamento della parte mediale, mentre lungo tutta la scarpa il mesh è costruito per dare il fit corretto nell’avampiede.
La scarpa presenta alcuni studiati dettagli estetici che rievocano l’Italia e la Città eterna: la suola esterna e la tomaia sono attraversate dai colori rosso, bianco e verde, mentre l’intersuola è caratterizzata da piccoli elementi che ricordano il marmo dei monumenti di Roma.
La Fresh Foam 1080 Rome sarà in vendita presso selezionati partner retail al prezzo di 160 Euro.

FRESH FOAM 1080 ROME _ UOMO
Peso: 307 g
Drop: 8 mm
Prezzo: 160 euro
FRESH FOAM 1080 ROME _ DONNA
Peso: 264 g
Drop: 8 mm
Prezzo: 160 euro

Ufficio Sampa