Domenica di inizio giugno all’ippodromo di Vinovo dedicata al ricordo di Silvio Ferrari. Grazie al coinvolgimento della famiglia e della Scuderia Immobiliare La Moretta sarà ricordata la figura di uno dei decani dei Gentlemen Driver piemontesi. Corse intitolate a cavalli “storici” della scuderia e centrale del pomeriggio nel nome di Silvio Ferrari.
Saranno in 6 al via nella corsa più qualitativa del convegno con Santo Mollo che vorrà confermare la striscia di vittorie ottenute finora con Ramon del Rio. Sarà lui il favorito d’obbligo, ma non sarà facile perché il cavallo di Santino avrà il numero 6, ultimo dello schieramento, e al suo interno avrà provetti partitori. La corsa se la dovrà costruire e c’è da attendersi un’appassionante retta d’arrivo. In questa corsa con il numero 1 ci sarà Revillon con il quale Marco Smorgon vorrà davvero fare molto bene, anche perché il figlio di Uronometro è uno dei cavalli della Scuderia Immobiliare La Moretta ed in premiazione ci saranno tutti i familiari di Silvio Ferrari con il quale Smorgon aveva un feeling particolare. Da seguire in corsa anche Plutone degli Dei e Samba Bi.

A Vinovo, domenica 5 giugno la prima corsa sarà alle ore 14,55. Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti. Operativi sia il ristorante panoramico che il bar centrale della tribuna. Parco giochi per tutti i bambini.

ufficio stampa