Figli e papà in campo insieme
Padri e figli insieme sul campo da tennis, per festeggiare la festa del papà. Sabato 19 marzo il tennis è ancora protagonista al Centro Sportivo di Caponago (via delle Industrie 2), con una tappa speciale dell’ATKids, il tour dell’ASD Obiettivo Sport dove gioco e divertimento sono la parola d’ordine.
Quale modo migliore per festeggiare la festa del papà, se non una partita di tennis tra padri e figli? Nella terza tappa dell’ATKids, Obiettivo Sport ha deciso di cambiare formula e coinvolgere così anche i papà.
In programma incontri ai 15 punti, con cambio giocatori ogni 5 punti con la seguente alternanza: figlio vs figlio, doppio padre-figlio vs padre-figlio e padre vs padre. La seguente rotazione fino a che non saranno raggiunti i 15 punti necessari per la vittoria; sull’eventuale 14 pari, si giocherà un “killer point” in doppio.
Gli incontri tra figli e i doppi verranno disputati con le modalità del figlio di livello più basso rispetto ai gruppi dell’ATkids Tour (gruppi Wawrinka, Federer, Murray e Djokovic,     con palline e grandezza del campo differenti sulla base del livello). I match tra i papà verranno giocati a campo intero.
Le iscrizioni dovranno pervenire via sms o whatsapp al numero 338.2923057 (Diego) entro giovedì 17 marzo, specificando i nominativi dei due giocatori iscritti. Il tabellone verrà compilato venerdì mattina e gli orari saranno disponibili da venerdì pomeriggio. Ogni giocatore è tenuto a informarsi del proprio orario di gioco.
Quota d’iscrizione 5 euro, pagamento al momento del check-in.