Torna per il terzo anno consecutivo  il  progetto Estate all’Olimpico  dedicato ai giovani che partecipano ad Estate Ragazzi ed alle famiglie che vogliono far trascorrere una giornata di sport ai propri figli. Il progetto voluto dal Museo dello Sport per  fornire ai ragazzi momenti di svago ma anche esperienze educative di qualità grazie alla conoscenza di figure esemplari, atleti che con il loro impegno, abnegazione, passione e creatività hanno lasciato impronte indelebili nella storia italiana ed internazionale oltre a stimolare la voglia di partecipare e di cimentarsi nelle varie discipline sportive.
Estate all’Olimpico offre al costo di 5 euro:
Tour guidato dello Stadio dove si potranno visitare luoghi che solitamente sono inaccessibili (bordo-campo, panchine, tribune e spogliatoi)
Tour guidato del Museo dello Sport per scoprire  l’eccezionalità di campioni ricchi di umanità, passione e spirito sportivo
Mini tornei di sport per provare con mano l’emozione sportiva all’interno dello stadio, nella lunetta retro-porta sotto la curva maratona con premiazione dei vincitori

Il programma sarà svolto tutti i giorni dalle 10 alle 18 con gruppi di minimo 30 ragazzi/e  . Tempi previsti circa 3 ore per gruppo.
Prenotazioni: tour@olympicstadiumturin.com

Ufficio Stampa Museo dello Sport