Grande festa con il main sponsor e tutta la famiglia del volley guidata dapatron Marani, che ha già confermato i coach Panciroli e Manicardialla guida rispettivamente delle formazioni di B2 maschile e serie C femminile

Una grande festa in pieno stile Volleyball San Martino, tra scherzi,musica, video, tanti regali e quel clima che una meravigliosastagione come quella appena conclusa ha reso ancor più speciale.

PatronVerissimo Marani, di concerto con i titolari di Ama, main sponsor siadella formazione di B2 maschile che ha ottenuto una clamoro sa salvezza, che della serie D femminile promossa di categoria e capacedi tornare subito in C, hanno voluto organizzare una serata per ledue prime squadre e per i dirigenti, gli allenatori e i collaboratoridella grande famiglia del volley sammartinese.

Oltre ad Alessandro Malavolti e alla moglie Nicoletta Medici di Ama, chedalla scorsa stagione si è legata con sempre più crescente passioneal V.B.S. Martino e ha ottenuto soddisfazioni impagabili, erapresente anche Renzo Zaldini di Emilia Wine, sponsor della maglia deiliberi.

Senza dimenticare tutti i successi delle giovanili, già celebrati nellescorse settimane, lo stesso Comune di San Martino in Rio ha volutopremiare l’eccellenza a livello di club del territorio, attraversol’assessore allo sport Erio Cavazzoni, presente all’evento.

Il grande momento, al di là di “finti matrimoni” e tutte leemozioni di un anno intero rivissute in pochi minuti, l’annuncio dipatron Marani sul futuro.

“Ripartiremoda coach Alberto Panciroli per la B2 maschile e da Marco Manicardiper la serie C femminile, due conferme meritatissime per quel chehanno fatto in una stagione per noi strepitosa”, ha spiegato ilnumero 1 degli All Blacks confermando la volontà di mantenere ilvolley di altissimo livello a San Martino.