LEXUS MAIN PARTNER DEL TOUR INVERNALE DI RDS: Easy Fun Ski 2015
Dopo aver chiuso un 2014 che registra il miglior risultato degli ultimi sette anni, ed il successo del lancio di NX Hybrid, il primo SUV compatto della gamma, Lexus riparte velocemente nel 2015 come Main Sponsor per RDS per il Tour Invernale Easy Fun Ski. Il tour, che si svolgerà da gennaio ad aprile nelle principali località sciistiche d’Italia, sarà l’occasione per provare il nuovo NX Hybrid, vettura dai molti contenuti tecnologici e dalla forte personalità, espressa da un design caratterizzato da linee decise e innovative, che saprà sorprendere molti ospiti che si avvicinano per la prima volta a Lexus. Grazie alla tecnologia Lexus Hybrid, NX abbina prestazioni e dotazioni tecnologiche d’avanguardia ad una mobilità sostenibile. Questa tecnologia infatti garantisce un elevato piacere di guida, nel pieno rispetto per l’ambiente, grazie ad un basso di livello di consumi e basse emissioni, ottenute dall’interazione dei motori benzina ed elettrico.
Grazie all’esperienza maturata dal gruppo Toyota negli ultimi quindici anni, che ha permesso di mettere su strada oltre 7 milioni di vetture ibride al mondo, Lexus oggi, con una gamma al 100% Full Hybrid, è il portavoce più credibile per illustrare e far provare tutti i vantaggi legati a questa tecnologia.
Oltre allo spazio dedicato ai test drive, all’interno del villaggio Easy Fun Ski di RDS, verranno allestite tre aree tematiche – EASY, FUN e SKI – nelle quali gli ospiti potranno rilassarsi, divertirsi con Catch the Color, entusiasmante caccia al tesoro seguendo una sequenza di colori, diventare una palla nel Bowling umano e cimentarsi in diverse attività sciistiche, patrocinate dalla Federazione Italiana Sport Invernali, a fianco dei grandi campioni dello sport italiano.

I prossimi appuntamenti dell’RDS EasyFunSki:
25 – 25 gennaio    ANDALO – PAGANELLA (TN)
31 –gennaio/01 febbraio    PONTE DI LEGNO/TONALE (BR)
07 –08 febbraio    SAN DOMENICO (VB)
21 – 22 febbraio    ROCCARASO (AQ)
28 –febbraio/01 marzo    PIANCAVALLO (PN)
14 – 15 marzo    MADESIMO (SO)
21 – 22 marzo    ZOLDO (BL)
28 – 29 marzo    BARDONECCHIA (TO)
11 – 12 aprile    SANTA CATERINA VALFURVA (SO)

Ufficio stampa