“Con il presente comunicato, l’ASD Isernia F.C. intende smentire categoricamente qualsiasi voce circa presunte ipotesi di smantellamento dell’attuale rosa di calciatori. Tale precisazione si rende necessaria alla luce delle notizie apparse oggi su alcuni quotidiani locali, che non trovano riscontro alcuno nella realtà dei fatti. Si ribadisce a tal proposito che qualsiasi notizia ufficiale viene rilasciata dall’Isernia F.C. mediante appositi comunicati stampa e ampiamente divulgata tramite i propri canali social.
Pertanto qualsiasi notizia proveniente da fonti terze, la cui veridicità non venga confermata dai dirigenti dell’ASD Isernia F.C., è da considerarsi totalmente priva di fondamento.
In conclusione si respinge al mittente ogni tentativo, più o meno subdolo, di destabilizzare un ambiente sano e trasparente e screditare l’operato di una Società che, tra mille difficoltà, sta tentando di risollevarsi dal baratro in cui era caduta per mano altrui e gettare le basi per la ricostruzione di un progetto calcistico credibile e duraturo.”

A.S.D. Isernia Football Club