CONTRO IL MESSINA, PRESENTA ILARIA ROSSI

La sosta, il rinvio per l’allerta meteo, l’anticipo, venerdì sera diretta Raisport2, contro il Messina, l consegna ufficiale del Trofeo del Giocatore 2014: ci sono tutti gli ingredienti perche la ripresa della Rarirosa sia piuttosto affascinante. Appuntamento alla Vassallo, ore 20.30, arbitri Colombo e Sgarra. Siciliane seconde, bogliaschine quarte, ma come ogni partita si comincia sullo 0-0. Questa volta è Ilaria Rossi a presentare il match.

Sarà una grande serata:-“L’orario è accessibile, vogliamo il pubblico alla Vassallo. Per noi è importante, è una carica straordinaria. Il Messina è un’ottima squadra, ben organizzata, nuovi acquisti, alcune arrivano dall’Orizzonte, come Radicchi, Aiello, Garibotti, la straniera è la Nazionale olandese, mancina”.

L’unica formazione ad avere battuto il Padova:-“Di un gol A noi non interessa, pensiamo alle nostre partite e cercheremo di fare del nostro meglio”.

La lunga sosta:-“ Abbiamo avuto modo di lavorare ancora di più, è stata utile”.

Alcune di loro, come Frassinetti, sono reduci dal debutto in World League, hai visto la partita:-“Si. Le Azzurre hanno imposto da subito il loro ritmo, il risultato parla chiaro. Ecco mi piacerebbe che anche il Bogliasco giocasse con quella grinta”.

Quella che a sprazzi manca alla Rarirosa:-“Ci mettiamo un po’ a carburare. In queste settimane abbiamo lavorato parecchio sulla testa, dobbiamo imporre il nostro ritmo da subito e credere in noi stesse”.

Ritmi alti:-“Vita impegnativa: le giovani arrivano da scuola, mangiano un panino e si buttano in acqua. Le più grandi tra università e lavoro arriviamo alla sera che siamo un po’ provate. Ecco quando ci alleniamo dobbiamo riuscire a lasciare tutto il resto fuori dalla porta, dedicarci solo alla pallanuoto e dare il meglio”.

Chi ve lo fa fare:-“La passione e la voglia di dimostrare che siamo un’ottima squadra, tutte pronte a continuare a fare sacrifici quotidiani”.

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco