Nuovo appuntamento con il grande Basket femminile.
Sabato 15 novembre alle 21 sul parquet della Palestra di via Giulini 10 a Como si disputerà la 8^ giornata di andata per il campionato di serie B di Basket Femminile, Us Basket Como vs Q.S.A Milano.

Il coach Ernico Faggioli: «Gli infortuni non ci fermeranno»
«Sul parquet di via Giulini si affrontano due squadre che al momento sono pari in classifica, entrambe a 6 punti. E’ un campionato strano questo, perchè sono molte le squadre a parimerito: chi svetta è perchè presenta una squadra insieme da più tempo
Anche noi stiamo lavorando sul nostro essere squadra, con ottimi risultati.
E’ stata una settimana critica a causa degli infortuni e malattie che hanno colpito le ragazze. Questo perònon vuole essere un alibi o una scusa. Le difficoltà devono essere fortificanti.
Confido sull’intelligenza delle giocatrici, che sapranno condurre una buona partita».
Nell’occasione ricordiamo che la Palestra di via Giulini è autorizzata ad accogliere il pubblico che puòassistere alle partite del Basket Como 1956, grazie a una deroga firmata dal sindaco Mario Lucini lo scorso anno, e che permette fino 99 spettatori.
Quindi, la struttura non risulta completamente interdetta e gli spettatori sono attesi numerosi per rendere ancora più belli questi momenti di sport.
Inoltre, Basket Como 195 continua il suo impegno con i ragazzi Special. Domani al Palasampietro nuovo allenamento per tutti quei ragazzi con disabilità psichiche che vorranno partecipare. Lezione a ingresso libero.

Emporio delle Parole
Ufficio Stampa – Agenzia di Comunicazione Como