Rinnovata la partnership con la nota concessionaria FIAT di zona Chieti-Pescara, che a settembre regala l’abbonamento stagionale alle Furie 2014/15 a coloro che acquisteranno l’automobile nuova.
Dando continuità ad una collaborazione ormai storica, la Pallacanestro Teate ha il piacere di confermare che anche per quest’anno il marchio Fiat Giansante Auto, concessionaria auto e veicoli commerciali per la zona Chieti-Pescara, sarà tra gli “official sponsor” delle Furie.
Per celebrare questa partenership sempre più salda, la Giansante Auto (in aggiunta alle scontistiche previste) offrirà a tutti coloro i quali decideranno di acquistare un’autovettura entro il mese di settembre 2014, un abbonamento omaggio per assistere a tutte le partite casalinghe dei biancorossi al PalaTricalle nel Campionato di A2 Silver 2014/15, che scatterà il 5 ottobre prossimo. Durante il torneo, inoltre, saranno intraprese diverse iniziative rivolte al pubblico ed agli sponsor aderenti. “Da anni Fiat Giansante Auto è vicina all’importante movimento cestistico dell’ing. Giovanni Di Cosmo – fanno sapere dall’ufficio commerciale della concessionaria – ed ha avuto il piacere di confermare anche per questa stagione la presenza del proprio marchio nella partnership principale di un club che rappresenta al meglio la nostra zona nel panorama cestistico nazionale di alto livello”.
“Grazie alla fedeltà ed al prezioso supporto di marchi come Giansante Auto – ha commentato il presidente Di Cosmo – la nostra Società trae la forza per continuare a mandare in onda lo spettacolo della serie A che, in quanto tale, è sempre più oneroso e difficile da sostenere. Ringrazio pertanto la concessionaria FIAT Giansante, che è sempre tra le prime a rinnovarci la fiducia, accordandoci un sostegno significativo”.

Ufficio stampa