GHERARDI CARTOEDIT : D/M

NARNI VOLLEY E SIR SAFETY PERUGIA IN PALIO PLAY OFF E PRESTIGIO

Nel campionato di serie D la Gherardi Cartoedit giovane di Francesco Moretti sarà di scena a Rivotorto di Assisi sabato 05 Aprile 2014 alle ore 17:30 . Ancora una garà difficile con una formazione che con 12 punti occupa il sesto posto, per i giovani tifernati la possibilità di confermare i miglioramenti già evidenziati.

Sempre nel campionato di serie D maschile la Gherardi Cartoedit di coach Tomassoli e Leandri sarà al PalaIoan sabato 05 Aprile 2014 ore 21:15 con il Narni. Una Gherardi Cartoedit che a sorpresa occupa con 23 punti l’ultimo posto utile ai play off e vincendo con Narni, 21 punti, diretta concorrente si confermerebbe in questa posizione. Gara molto equilibrata con Narni che vincendo potrebbe completare la sua rincorsa attendendo poi il risultato di Gualdo 22 punti che sarà di scena a Cascia domenica 6 aprile 2014 .

GHERARDI CARTOEDIT : 1DIV/F

NUOVA PERUGIA E LIBERTAS PERUGIA

La Gherardi Cartoedit Città di Castello sarà in trasferta Sabato 05 Aprile 2014 alle ore 16:00 con la Nuova Perugia . Un occasione importante per la squadra del tecnico Calogeri per consolidare in secondo posto della classifica.

La giovane formazione della Gherardi Cartoedit Città di Castello di Enrico Brizzi, sarà impegnata al PalaIoan domenica 06 Aprile 2014 ore 10:30 con la Libertas Perugia. Una gara molto impegnativa con una delle squadre più forti del campionati.

GHERARDI CARTOEDIT : 2DIV/F

A PIEVE DERBY CON LA FREETIME TRESTINA

Derby di vallata nel campionato di 2 div. Femminile per la Gherardi Cartoedit di Pieve Santo Stefano Sabato 05 Aprile 2014 ore 16.30 con la Freetime Trestina. Uno scontro fra due formazioni che occupano la 4 e 5 posto della classifica. L’occasione per le ragazze del vicepresidente Luigino Marconcini per confermarsi come realtà emergente .

Ufficio Stampa