Red Volley – Cacciati Team Volley
3-0
25-21 25-14 25-14

Rosa 3, Gianotti 14, Fiorenzi 12, Gualino 6, Zambotti 5, Montalenti 13, Castelli L, Carizzano 1, Roggia 0, Fassone 2, Cerone 0.
Colpo grosso in casa Red Volley!
Pesantissima la vittoria casalinga contro la temutissima Cacciati, che si presenta al Palavicuna da quarta forza del campionato e reduce si dalla sconfitta nel derby, ma anche da un filotto di vittorie che ne facevano attualmente una delle squadre più in forma del campionato.
Recuperate dopo una settimana di calvario in allenamento tra infortuni cronici e influenze Gianotti e Montalenti, coach Preziosa completa il sestetto con Zambotti secondo schiacciatore, Fiorenzi centrale in diagonale con il capitano, Gualino opposta a Rosa in regia e Castelli libero. L’inizio del match è la maggior preoccupazione di coach Preziosa, dovendo affrontare l’impatto fisico delle giovani avversarie, e come tale subito si presenta la difficoltà.. parziale 0-5 e time out di sospensione immediato serrando le fila ed ecco la furiosa reazione biancorossa che infila un mostruoso parziale di 20-11 che indirizza il set sul 20-16, che punto a punto si conclude sul 25-21 con l’ace di Carizzano: 1-0!
Secondo set è la frazione perfetta.. le RedGirls non sbagliano praticamente niente con solo 5 errori commessi e mostrando un sistema muro-difesa imperforabile, in un batter d’occhio si è sul 2-0!
Terzo set in fotocopia con un Red Volley mai così continuo e maturo che non dà respiro alle avversarie e con un altro 25-14 decreta GAME, SET and MATCH!

Classifica

Botalla Team Volley 49
Red Volley 47
Borgomanero 34
Montalto 32
Cacciati Team Volley 30

Prossimo impegno
sabato 8/3 ore 17 a S.Maurizio d’Opaglio
Cusio Sud Ovest – Red Volley