Giovanissimi DHS Napoli. La squadra allenata da mister Occchino chiude in bellezza vincendo sul campo del Napoli Calcetto

La formazione Giovanissimi della DHS Napoli chiude in bellezza la regular season vincendo in trasferta sul campo del Napoli Calcetto. Mister Occhino schiera in campo Bottiglieri, Ingrosso, Avolio, Tirino e Danise. Al 5° minuto è il solito Avolio a portare gli ospiti in vantaggio, poi l’uno-due di Troise al 10°e 11° porta il risultato parziale sullo 0-3. Sul triplo vantaggio mister Occhino manda in campo Galluccio, fresco della convocazione con la Rappresentativa Campania, ed il giovane pivot ricambia subito la fiducia siglando la rete dello 0-4 al 15° minuto. Al 20° I padroni di casa siglano con Giaquinto l’unica rete di giornata, poi in pieno recupero è ancora Avolio a siglare la rete del perentorio 1-5, con cui si va a riposo. Nella seconda frazione della partita mister Occhino concede spazio al portiere Casola. I padroni di casa, sotto una pesante grandinata, non impensieriscono il portiere, al 5° e al 10° Avolio, al 15° Troise ed infine il neo arrivato Puca siglano le reti che portano la DHS Napoli sul definitivo risultato 1-9. Un plauso a tutti i ragazzi e rispettivi genitori del Napoli Calcetto, che dopo la partita si sono complimentati con i ragazzi di mister Occhino. A fine gara è Troise a parlare: “Non ho mai vissuto tutte queste emozioni, sono al primo anno di questo sport e la famiglia Napoli mi ha accolto benissimo. Sono contento per la mia tripletta, ma ancora più felice di far parte di questa società. Ringrazio padre Federico De Candia e Stefano Salviati, che mi hanno dato l’opportunità di vivere un’esperienza fantastica”.

Nell’ultimo turno di campionato gli azzurrini osserveranno un turno di riposo. Primo avversario dei play-off la formazione del Napoli Arpino.

Tabellino Giovanissimi

Napoli Calcetto – DHS Napoli 1-9 (1-5)

Napoli Calcetto

Kranzdorf, Pengue, Speranza, Stanganella, Siciliano, Pellino, Haesse, Ciotola, Giaquinto, Moschera L., Postiglione, Moschera V. All. Caprarelli

DHS Napoli

Casola, Esposito, Danise, Puca, Tazza, Troise, Torrone, Ingrosso, Tirino, Avolio, Galluccio, Bottiglieri. All. Occhino.

Arbitro: Iannone (Napoli)

Reti: 05° Avolio (N), 10° e 11° Troise (N), 15° Galluccio (N), 20° Giaquinto (NC), 27° Avolio (N). Secondo tempo: 05° e 10° Avolio (N), 15° Troise (N), 20° Puca (N).

Ammoniti: Tirino (N), Ingrosso (N), Esposito (N).

Ufficio stampa DHS Napoli Calcio a 5