LANTECH PLEBISCITO PADOVA PRONTE AL RISCATTO CONTRO LA RARI NANTES IMPERIA
Domani al Centro Sportivo Plebiscito di Padova , alle ore 14.45 , una grande prova di riscatto per la Lantech –Plebiscito Padova che disputerà la terza giornata di ritorno del campionato di pallanuoto femminile contro la Rari Nantes Imperia.
I pronostici del coach Stefano Posterivo e Martina Savioli.

 

“voglio una prova di riscatto da parte delle mie atlete” cosi esordisce il tecnico Stefano Posterivo nel raccontarci la gara di domani:” abbiamo lavorato molto questa settimana per capire cosa ci è mancato nella partita di Bogliasco la settimana scorsa, analizzando video e soprattutto mettendo in acqua per tutta la settimana intensità e grande determinazione. Credo che alla fine quella di Bogliasco sia stato solo un brutto episodio del mio “setterosa”, tanti fattori e situazioni che ci hanno portato a concludere il mach non hai nostri ritmi e con il nostro potenziale. Domani affronteremo una partita davvero importante e dura, sia a livello psicologico che fisico. So che a Padova si vive molto la sfida contro l’amica Imperia e questa è una nota positiva perché ogni gara ha dato un suo spettacolo e una sua forza agonistica. Chiedo solo alle mie atlete concentrazione e di fare quello che abbiamo analizzato e sappiamo fare.”
Martina Savioli:” domani ci aspetta una partita davvero dura . Sono convita che sarà ricca di emozioni. Contro l’Imperia abbiamo sempre giocato partite non scontate e dal risultato sicuro, posso dire che in acqua ci sarà quel giusto agonismo e un po’ di rivalità , ma al di fuori dall’acqua c’è sempre un grande rispetto tra le due società. Quest’ estate insieme ad altre mie compagna di squadra ho avuto la possibilità di lavorare insieme al loro allenatore, Marco Capanna e con grande stima so che preparerà al meglio questo mach. Noi domani entreremo in acqua con solo l’obbiettivo di fare bene, con quello che il nostro allenatore ci ha detto di fare e anche con quella consapevolezza che stiamo proseguendo intensamente  il nostro cammino che ci porterà alle fasi finali pronte ad affrontare ogni sfida. “
La società Plebiscito Padova in ultimo ma non meno importante auguro una buona guarigione alla sua atleta Medea Verde, che aspettiamo il prima possibile in acqua per concludere al meglio questo campionato.
La rosa: Teani, Barzon, Savioli, Sganzerla , Savioli, Klaassen, Dario, Rocco, Gottardo ,Rattelli, Nencha , Agosto.

Ufficio Stampa