Il 2 febbraio sarà  una domenica bestiale per gli amanti del volley e del rock’n roll. Al Palaresia infatti andrà  in scena, davanti alle telecamere di Rai Sport 2 (cronaca differita del match: mercoledଠ5 febbraio alle 22.30), il match tra il Volksbank Sudtirol Neruda e la Puntotel Sala Consilina. E sul taraflex rosa della Lega per la prima volta si esibirà …

 

oltre alle pallavoliste del campionato cadetto, anche la formazione Juniores di rock acrobatico dell’Accademyc Dance di Bolzano. Per l’occasione i giovani ballerini allenati da Edith e Giancarlo Sideri, veri e propri monumenti del rock e dell’hip hop nel capoluogo bolzanino, proporranno dei pezzi di rock tecnico caratterizzato da ritmi sostenuti e coreografie di grande effetto. Spettacolo nello spettacolo insomma, per chi deciderà  di trascorrere un pomeriggio di sport al Palaresia.

INFORTUNIO KOROBKOVA –  La sequenza degli infortuni in casa Volksbank Sudtirol non accenna a diminuire. Ieri sera, durante l’allenamento nella palestra di San Giacomo di Laives, Natalia Korobkova –  ultimo arrivo alla corte di coach Bonafede – ricadendo da un attacco ਠfinita con un piede in una bussola della palestra rimediando una distorsione alla caviglia. In queste ore l’atleta siberiana sarà  sottoposta ad ecografia per valutare l’entità  del danno e soprattutto per capire se sarà  in grado di scendere in campo dopodomani.

Nella foto: Natalia Korobkova con Cristina Sartori, ds del Volksbank Sudtirol Neruda

Ufficio stampa Volksbank Sudtirol Bolzano
Responsabile: Paolo Florio