Ottima prova dei ragazzi impegnati a Roma, 40 bambini under 6 in campo nel fine settimana
Il week end passato sono tornate in campo due categorie del Gispi Rugby Prato per il primo impegno ufficiale del 2014. Domenica 19 gennaio due squadre U.12 hanno partecipato ad un concentramento regionale sui campi dell’U.R.Capitolina, società con cui esiste un proficuo rapporto di collaborazione ed interscambio di tecnici.

Contemporaneamente sul campo da rugby di Seano, nella struttura della Polisportiva Colline Medicee hanno giocato i piccoli under 6 anch’essi nell’ambito di un concentramento regionale. Insieme ai “microbi” del Gispi, presenti con ben 40 bambini provenienti dagli Asili che già operano sotto il tutoraggio del Gispi. In campo anche i coetanei di Firenze Rugby 1931, Sesto Junior e Amatori Prato Junior.
Intanto è praticamente ultimata la griglia delle squadre partecipanti al 23° Torneo “Luciano Denti” di domenica 6 aprile. In occasione del 30° anno di attività del Gispi si rivedono sui campi di Prato società blasonate come Rugby Parma, A.S.R. Milano, Rugby Paese, Rugby Casale sul Sile, U.R. Capitolina, oltre alle consuete partecipanti toscane che ogni anno danno il loro contributo a rendere il torneo spettacolare e divertente.
Nel fine settimana torneranno in campo Under 8 e Under 10 per gli impegni della seconda fase di stagione.

Ufficio Stampa Gispi Rugby Prato