Dopo la seconda pausa di campionato, riprende nel prossimo fine settimana il cammino dell’Aurispa Alessano nel girone C di serie B1. Gli uomini di mister Medico sono attesi dal difficile impegno contro il Club Italia, giovane formazione gestita e amministrata direttamente dalla Fipav, che vanta nelle proprie fila molti ragazzi che orbitano intorno alle Nazionali giovanili. La formazione allenata da mister Barbiero si sta ben comportando in campionato, collezionando sette punti e rendendo la vita difficile ad ogni avversario fin qui incontrato.

Durante la sosta i biancoazzurri si sono allenati duramente in sala pesi ed in palestra, approfittando del periodo a disposizione per analizzare anche alcuni aspetti tecnici ancora da migliorare. La pausa ha permesso anche ad alcuni giocatori di recuperare da alcuni acciacchi.

L’Aurispa farà di tutto per ottenere una  vittoria da tre punti, per tenere a distanza gli immediati inseguitori, ossia Casandrino (che domenica osserverà il proprio turno di riposo), Cosenza e Pulsano.

Gli arbitri dell’incontro saranno la signora Proietti Deborah di Terni e il signor Russo Luca di Siena.

Il programma completo:

Domenica 15 dicembre: Club Italia-Alessano (16:00);  Trapani-F. Salento (18:00); Lamezia-Pulsano (18:00); Martina-Potenza (18:00); Cosenza-Messina (18:00); riposa Casandrino.

Ufficio Stampa