La scuola di danza “Move Your Body” animerà l’intervallo di Barcellona – Ferentino

La Sigma Basket Barcellona comunica che nell’intervallo della partita contro l’FMC Ferentino, valevole per la seconda giornata della Lega Adecco Gold, sarà animato dalla scuola di danza “Move Your Body di Barcellona Pozzo di Gotto, la coreografia della serata sarà curata dall’Insegnate Olmpya Manna

L’A.S.D. Move Your Body Di Mariella , Francesca ed Eleonora Corica sita in via sac. Tullio rizzo 37 (piazza mercato) vanta, da 15 anni di esperienza nel settore sportivo e artistico, istruttori qualificati e tanti corsi per tutte le eta’.

Da quest’anno propone tanti corsi di fitness come aerobica, step, zumba, pilates, fit boxe, g.a.g., corpo libero, arti marziali e sala pesi. E ancora ginnastica correttiva, posturale e antalgica

Non mancano gli entusiasmanti corsi di danza jazz, lyrical, classico, latin modern, break dance, hip hop, balli caraibici e balli in coppia (liscio, standard e latino)

In oltre grandi novità per la stagione 2013/14: zumba kid’s per il divertimento dei vostri bambini tutti i martedì e giovedì alle 17.30; jump training un nuovo allenamento aerobico con l’ausilio di jump e vari piccoli attrezzi; pilates in gravidanza, danza afro, balli di gruppo e in linea. Anche un grande ritorno il corso di canto.

I possessori della Basket Card potranno votare l’esibizione di domenica e delle altre scuole di ballo che si esibiranno nelle altre partite casalinghe della Sigma Basket Barcellona. Per le modalità del concorso e come votare consulta il sito www.sigmabasketbarcellona.com .

Ufficio stampa

Sigma Basket Barcellona