Raggiunto il buon risultato di 1.151 abbonamenti venduti, su richiesta di molti sostenitori, la Pallacanestro Trapani ha deciso di riaprire la campagna abbonamenti fino a domenica 20 ottobre, giorno in cui la formazione granata ospiterà Veroli nella terza gara del campionato di Lega Adecco Gold. La segreteria della società, sita presso il Palailio, rimane, quindi, a disposizione negli orari d’ufficio, per la vendita delle tessere.

PRIMA SQUADRA

Giornata di lavoro intenso per la Pallacanestro Trapani, che sosterrà doppia seduta (ore 9.30 e 18), sempre al Palailio. Il programma settimanale proseguirà, poi, come previsto, con un solo allenamento mattutino fissato per domani. Si ricorda che la prossima giornata del campionato di Lega Adecco Gold vedrà protagonista la formazione granata a Forlì lunedì 14 ottobre, alle ore 20.30.

DICHIARAZIONI

Stefano Bossi (playmaker Pallacanestro Trapani): “E’ vero che abbiamo giocato contro un’avversaria priva di un americano e che siamo riusciti ad allungare soltanto nell’ultimo periodo: ma credo che la vittoria contro Imola sia stata molto importante. Dal punto di vista fisico, stiamo bene. Soprattutto siamo contenti di aver eseguito con attenzione tutto quello che ci ha richiesto il nostro coach. Dobbiamo migliorare ancora molto ma è un successo che ci dà fiducia in noi stessi. Siamo molto contenti di aver dato la prima soddisfazione al nostro magnifico pubblico: giocare davanti a 3 mila spettatori è stato bellissimo. A Forlì, lunedì prossimo, avremo una partita dura, in cui provare a confermarci”.

PROGETTO SCUOLA

Lino Lardo, Malì Pomilio, Giacomo Genovese, Nelson Rizzitiello e Patrick Baldassarre questa mattina (11.30) visiteranno le prime classi della scuola media Antnino De Stefano di Erice. Al PalaCardella, incontreranno circa 250 ragazze e ragazzi delle prime classi. Baldassarre e Rizzitiello procederanno ad alcune dimostrazioni e giocheranno con gli stessi ragazzi.

CONFERENZA STAMPA DI LARDO E RENZI FISSATA PER VENERDI’

La conferenza stampa settimanale del coach Lino Lardo è fissata per venerdì 11 ottobre, alle ore 17.15, nei locali della sala stampa “Cacco Benvenuti” del Palailio. Insieme all’head-coach, il giocatore che parlerà con la stampa questa settimana sarà il pivot Andrea Renzi. Si invitano ad intervenire tutti i colleghi di carta stampata, web ed emittenti radiofoniche e televisive.

Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani