MAGIGAS insieme al consorzio

TITAN-MICOPERI per l’operazione “CONCORDIA


E’ stata una operazione mai tentata prima, resa possibile dall’ingegneria e dalla capacità tecnica mostrata dal consorzio italo-americano TITAN-MICOPERI e dalle varie competenze messe a disposizione da un piccolo gruppo di aziende italiane, leader nel proprio settore….

Il raddrizzamento della nave COSTA CONCORDIA è iniziato lunedì 16 alle ore 09.00 del mattino per terminare 19 ore dopo, nella notte fra lunedì e martedì.

Fra le aziende italiane coinvolte in questa gigantesca operazione coronata da uno straordinario successo trova posta anche MAGIGAS, l’azienda toscana specializzata in Energie Rinnovabili, Gpl, Carburanti speciali, da competizione e avio, contattata direttamente dal consorzio Titan-Micoperi per la fornitura di tutto il carburante all’elicottero impegnato nel trasporto di materiale di grandi dimensioni in servizio fra la nave e le strutture a terra.

Dal 30 di Agosto Magigas è stata h24 al servizio di Titan-Micoperi e dell’operazione “Concordia”, posizionata presso la Elisuperficie Velapassion a Talamone (Gr), con personale altamente professionale che si è alternato al servizio rifornimento garantito da camion dotato della migliore tecnologia di micro-filtri per la messa a bordo, sull’elicottero al servizio dell’intera operazione, di carburante Jet A-1.

Essere stati scelti avendo come unico criterio di selezione la qualità del prodotto e del servizio garantito è un grande riconoscimento per Magigas, una delle migliori realtà italiane nel campo dell’energia.

Alberto Malucchi – Press Communication