Si è chiusa la prima settimana di allenamenti in casa Paffoni Fulgor Basket. I ragazzi hanno sostenuto allenamenti intensi al PalaBagnella sotto la guida di Giampaolo Di Lorenzo, Paolo Perego e tutto lo staff. Mihael Sacchettini, a causa di un infortunio patito nella passata stagione, proseguirà il lavoro differenziato, mentre Sebastiano Bianchi si sta riprendendo dalla bronchite e a breve tornerà in gruppo.
Anche questa settimana la squadra svolgerà allenamenti sia al mattino che al pomeriggio presso il PalaBagnella: 9,30 e 17,30 gli orari delle sedute. Sabato pomeriggio prima amichevole pre campionato contro Casale Monferrato. L’arrivo di Mike James è atteso per mercoledì sera attorno alle 21,30 all’aereoporto di Malpensa e il giorno dopo il giocatore si allenerà per la prima volta con i nuovi compagni.
Giacomo Moschioni, play/guardia nato a Trieste il 9 marzo 1993, si sta allenando con la squadra. Moschioni nella scorsa stagione ha giocato con la Servolana Trieste mentre nella stagione 2010-2011 ha vestito la maglia della Falconstar Monfalcone ed è attualmente in prova.
Nella serata di lunedì 26, infine, la prima squadra e tutto il settore giovanile sono stati presentati in piazza Salera durante i festeggiamenti di San Vito ad Omegna. Un bagno di folla che ha unito in un unico abbraccio la squadra alla città.

Omegna, 29 agosto 2013

Donatello Zonca
Ufficio Stampa e Comunicazione
Paffoni Fulgor Basket