FANTIC SPONSOR DEL 1° TROFEO NAZIONALE KART IN PIAZZA A TREVISO

Grande Avvenimento a Treviso per il weekend 29 e 30 Giugno .

Kart in Piazza è un evento unico che vedrà sfrecciare piloti provenienti da tutto il mondo in un circuito cittadino tra monumenti, caratteristiche vie e piazze.

Manifestazione dal grande impatto scenico, che unisce la spettacolarità della competizione con la suggestività del luogo e che già al primo appuntamento ha attirato migliaia di appassionati.

Potete trovare tutte le informazione del caso le immagini e video sul sito www.kartinpiazza.it su Facebook e YouTube cercando KartinPiazza.

 

Si prevede la partecipazione di 19 equipaggi composti da un minimo di 4 piloti.

Sono team composti da professionisti, aziende e privati che hanno deciso di sfidarsi e trascorrere una giornata in una pista unica ed avere una visibilità nazionale.

“Vivere un giorno da vero pilota, da campione, consapevoli che altre persone insieme a te si stanno mettendo in gioco allo stesso modo”.

Ogni evento sarà seguito da una serie di in­teressanti iniziative collaterali che andranno a coinvolgere a 360° giovani e famiglie con show e performance spettacolari come Motorcross Freestyle e dance exibition.

La sera prima della gara (Sabato 29.06.13) c/o il Chiostro di Santa Caterina dalle 19,30 inviteremo i nostri clienti/amici VIP per il Gran Galà di apertura che oltre , ai Piloti, lo staff organizzativo i rappresentanti delle istituzioni, vedrà la presenza di personaggi noti del mondo dello spettacolo e dello sport.

Nel piazzale Burchiellati, esattamente di fronte all’area dedicata allo Show di Motocross Freestyle, sarà presente il Fantic Motor Truck con esposizione delle mitiche Fantic Motor Caballero.

SABATO ALLE 21

La Gang dei DaBoot si esibirà in uno spettacolo di Motocross Freestyle

I flip e i tricks dei piloti renderanno la serata unica con il Team DaBoot, massima espressione de Motocross Freestyle italiano con assi del calibro di: Vanni Oddera, Daniele Serblin, Carlo Caresana, Ivan Zucconi e molti altri big della scena FMX in Italia.

DOMENICA 30 , DALLA MATTINA, SINO ALLE PRIME ORE DEL POMERIGGIO, IN UN TRACCIATO TRA PIAZZA BURCHIELLATI E “PINARELLO” SI SVOLGERA’ LA GARA DI KART ENDURANCE!!!!

Per i più piccoli, sarà allestita in piazza Borsa una pista in collaborazione con Jesolo Karting School .

Presente in entrambe le giornate un Gazebo Fantic Motor con esposizione delle moto.

Sia Sabato che Domenica lo staff dei nostri amici della Caffetteria INDIMENTICABILE di Piazza Burchiellati capitanati da Fabio D’Aguanno vi aspettano per deliziose colazioni e Indimenticabili Espressi e Cappuccini realizzati con macchine da caffè ELEKTRA!!!!!

VI ASPETTIAMO PER PASSARE ASSIEME UN

WEEKEND MOTORISTICO!

A Manetta……