Al Centro Congressi VeronaFiere, stand 67

Sarà un impegno da Gold Sponsor quello di Continental al prossimo Automotive Dealer Day che si terrà al Centro Congressi VeronaFiere dal 14 al 16 Maggio prossimi. Main supporter di un evento che lo vede tra i protagonisti fin dalla prima edizione, il gruppo tedesco, quarto produttore mondiale di pneumatici e leader europeo nel settore delle coperture per autovettura, rinnova e rilancia la sua partecipazione con uno stand dedicato alle attività del proprio settore in combinazione con il business car dealer, di cui è stato il precursore nazionale.

L’Automotive Dealer Day è l’evento europeo di riferimento per opinion leader e decision maker del settore automotive, e rappresenta un contesto indipendente di incontro per concessionari di auto, case automobilistiche e di tutta la filiera automotive, pneumatici compresi, fungendo da piattaforma informativa e strategica.

In un contesto del genere Continental, nel suo stand al numero 67 del padiglione Area Business, sarà fulcro di attenzione sulle attività ed i servizi messi a disposizione per la migliore gestione del business car dealer presso le emanazioni ufficiali delle case automobilistiche sul territorio nazionale. Non bisogna dimenticare, infatti, che Continental ha la più forte presenza in Europa sul primo equipaggiamento di autovetture, con un rapporto di una vettura su tre equipaggiata con pneumatici di propria produzione, il che contribuisce in maniera sostanziale a creare quella richiesta automatica di cui poi ne possono beneficiare in primis proprio le concessionarie auto.

Automotive Dealer Day sarà anche l’occasione per Continental per lanciare, in collaborazione con Wurth, la sponsorizzazione del 1° premio legato alla pubblicità sul post-vendita riferito ai due canali casa automobilistica e concessionaria auto

Continental Italia SpA

Ufficio Stampa