Dopo Cremona il progetto/concorso che coinvolge Dinamo e Regione, poggiato sull’innovativo modo di promuovere sport/turismo sbarca al PalaBigi
Seconda Tappa. Nuovo giro, nuova corsa, nuovo match oltre Tirreno per la Dinamo Banco di Sardegna e nuova fortunata tappa del progetto/concorso a forti tinte sarde e biancoblu “TI ASPETTIAMO IN SARDEGNA” che, in occasione della sfida da trasferta alla Trenkwalder Reggio Emilia e grazie alla preziosa collaborazione della società biancorossa, sbarca al PalaBigi pronto a regalarsi all’appassionato pubblico emiliano.
Rewind. Domenica 24 marzo 2013, a Cremona, è partito ufficialmente l’atteso concorso, riservato ai non residenti sull’Isola, con in palio un soggiorno per due persone nella splendida struttura del Geovillage di Olbia, ospiti della Dinamo Banco di Sardegna, in occasione del prestigioso torneo internazionale in programma nella prossima pre season biancoblu. La Chiusura del concorso è fissata al 20 maggio 2013, estrazione finale in programma il 20 giugno 2013. L’idea. L’idea è quella legata all’enfatizzazione dell’ormai riconosciuto ruolo del team biancoblu come funzionale ambasciatore delle eccellenze e delle bellezze isolane, obiettivo da raggiungere grazie alla preziosa partnership fra la Dinamo del presidente Stefano Sardara e la Regione Sardegna, sfruttando l’appeal del team attualmente in vetta alla Lega A Beko 2012-2013 ed amplificandone l’impatto sul pubblico della penisola. Raccontare la Sardegna, presentarla in modo accattivante ed elegante, promuoverla in tutte le sue forme, invitando ed invogliando squadre e tifoserie avversarie sull’Isola in occasione delle prossime trasferte di campionato (si partirà da Cremona proprio il 24 marzo, quindi Reggio Emilia, Bologna e Siena), ringraziandole per l’ospitalità offerta e ricambiandola con un eloquente: “TI ASPETTIAMO IN SARDEGNA”.
Isola biancoblu. “TI ASPETTIAMO IN SARDEGNA” è progetto che si sviluppa sul positivo binomio sport-turismo, articolandosi in una campagna di comunicazione a 360° realizzata dall’agenzia BIG PLAY, fra suggestive immagini video, il sopra citato concorso riservato ai non residenti in Sardegna, un sito web di riferimento (www.tiaspettiamoinsardegna.com) realizzato ad hoc con link alle piattaforme internettiane della società biancoblu e della Regione Sardegna, ed un pieghevole a forti tinte sarde da distribuire alle tifoserie avversarie in occasione delle ultime quattro gare di regular season.

Gaia Spallanzani
Responsabile Relazioni Esterne e Ufficio Stampa