Per gli appassionati delle due ruote, questo sarà un altro week end alla scoperta delle ultime novità. A Roma, infatti, si è aperta la quinta edizione di Motodays, il Salone dedicato a moto e scooter che, lo scorso anno ha fatto segnare ben 128.400 presenze. Dopo Intermot, Eicma e MotorBike Expo, Nolangroup® sarà presente anche ai Motodays…

per dare a tutti i motociclisti del centro e sud Italia l’opportunità di vedere i nove caschi novità 2013 e tutta la vasta proposta grafica del gruppo. Inoltre, per tutti loro, ci saranno due imperdibili appuntamenti!

 

Domenica 10 marzo alle 14.30 il pilota Superbike Michel Fabrizio sarà ospite dello stand per firmare autografi e scattare foto con i fan. Sia sabato che domenica, dalle 16 alle 17, le bellissime ragazze del Blanko di Roma renderanno l’atmosfera decisamente più pepata.

Al di là di questi momenti, il truck Nolangroup® (parcheggiato nello stand B26, padiglione 3) aspetta tutti i visitatori per far loro scoprire le novità della stagione 2013. Per il motociclista Touring sono stati introdotti il modello crossover Nolan® N44, gli integrali apribili N91 (Nolan) e G9.1 (Grex), nonché gli integrali N86 (Nolan) e G6.1 (Grex). Gli appassionati da Racing potranno scegliere invece tra X-802R e X-603, integrali by X-lite. Da non dimenticare, il nuovo demi-jet N20 NAKED (Nolan), per uso cittadino e il demi-jet G1.1 VISOR, pensato per i piccoli bikers. Dal punto di vista grafico, nella collezione 2013 si contano ben 40 nuovi segmenti, per un totale di 390 referenze, suddivise sui 31 modelli presenti in gamma.

I fan orfani di Stoner potranno invece optare per la versione “Stoner N-Com” dell’apribile N104: edizione speciale, tributo al Campione del Mondo Casey Stoner. Un omaggio che Nolan ha voluto fare al grande pilota per celebrare le sue storiche vittorie e ricordare tutte le stagioni vissute insieme, dalla prima all’ultima curva. Dodici lunghi anni fatti di sfide, successi ed emozioni.

Isabella Panzini -Opinion Leader –