A due giorni di distanza dalla promozione in A1 continua la celebrazione dello straordinario risultato raggiunto da parte di tutto l’ambiente della Gherardi Svi. Sulle pagine due quotidiani nazionali sportivi di oggi, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport, sono apparse delle interviste al presidente Arveno Joan assieme ad alcune foto del trionfo di domenica scorsa mentre i quotidiani umbri danno ancora spazio ad interviste ed immagini della festa.

Stasera andrà in onda su Trg la partita della meritata promozione in A1 mentre la stessa emittente, che è tv partner del  Città di Castello Pallavolo Gherardi Svi, dedicherà un approfondimento alla vittoria in Link, trasmissione che andrà in onda giovedì sera alle ore 21,15: gli ospiti in studio saranno il presidente Arveno Joan e l’allenatore Andrea Radici.

Intanto nella mattinata di oggi è arrivata la mail di convocazione da parte di Mauro Berruto al quarto collegiale del “Progetto Rio 2016” per il centrale Matteo Piano e il libero Federico Tosi, autori di una stagione strepitosa.

I due giocatori della Gherardi Svi dovranno raggiungere lunedì prossimo Vibo Valentia, sede del raduno che si concluderà martedì 4 marzo. 

CITTA’ DI CASTELLO PALLAVOLO  Soc. Coop. S.D. a R.L
Ufficio Stampa
Stefano Signorelli