“Sto meglio, day by day miglioro”. A parlare è Uros Kovacevic, il giovane schiacciatore serbo di Casa Modena. Da qualche giorno Uros ha ripreso ad allenarsi con i compagni e sabato scorso ha anche riassaporato il parquet di gioco in uno scampolo di partita: “E’ stata dura per me nelle ultime settimane, ma ho fatto un lavoro fisico molto intenso in sala pesi con il Preparatore Guazzaloca e con lo Staff Fisioterapico.

 

Oggi mi sento meglio, ci voleva questo lavoro. Adesso mi alleno con i compagni e come detto ogni giorno faccio un passo in avanti…”.
Casa Modena è al lavoro in vista delle ultime 4 Giornate di Regular Season.
Domenica, 17 febbraio, i gialloblù saranno a Cuneo (inizio ore 18): “Le sconfitte dell’ultimo mese sono una diversa dall’altra, ci sono tante motivazioni – prosegue lo schiacciatore classe 1993 – Sicuramente dobbiamo crescere nel nostro gioco, ma il gruppo c’è: è vero sono giovane e non ho giocato in tante squadre, ma questo è il gruppo migliore nel quale sia stato. Non guardiamo la classifica, guardiamo a noi, al nostro allenamento quotidiano e ad ogni singolo set che giochiamo la domenica. Adesso abbiamo Cuneo e Macerata (domenica 24 febbraio al PalaCasaModena, ndr), cioè due delle squadre non solo più forti in Italia, ma al Mondo. Non a caso hanno giocato i Quarti di Champions League. Io credo che nulla sia impossibile, lo si vede tutte le domeniche sui campi. Ripeto, loro sono fortissimi, ma ciò che dobbiamo fare  è pensare a noi, al nostro gioco, a ciò che possiamo e dobbiamo mettere in campo”.

GLI IRRIDUCIBILI GIALLOBLU ORGANIZZANO LA TRASFERTA A CUNEO. I tifosi gialloblu’ saranno come sempre al seguito di Casa Modena. Gli Irriducibili stanno organizzando la trasferta di domenica prossima, 17 febbraio, a Cuneo (ore 18).
Ritrovo ore 12.30 –  Partenza 12:45 dal piazzale del Palasport G.Panini – Casa Modena Prezzo (pullman + biglietto): 25 euro soci; 35 euro non soci Tessera Socio: 10 euro

GIA’ A BUON RITMO LA PREVENDITA PER CASA MODEN-LUBE. Prosegue a gran ritmo la prevendita per Casa Modena-Cucine Lube Banca Marche Macerata (domenica 24 febbraio ore 18).
Sono già quasi 400 i biglietti venduti.
E’ possibile acquistare i tagliandi presso:
– gli Uffici del PalaCasaModena
– tutte le filiali della Banca popolare dell’Emilia Romagna
– on line su  <http://www.vivaticket.it> www.vivaticket.it

Questi i prezzi dei biglietti:
CURVA GHIRLANDINA: 10 Euro
GRADINATA: 12 Euro (Ridotto 10*; Ridottissimo** 5 Euro)
PARTERRE: 18 Euro (Ridotto 16*; Ridottissimo** 5 Euro)
* RIDOTTO: gradinata e distinti fino a 18 anni
** RIDOTTISSIMO: bambini dai 6 ai 12 anni
I bambini fino a 6 anni entrano gratis

Filippo Marelli
Responsabile Ufficio Stampa