BRA: Ruggirello, Nasso, Barolo, Golè, Licciardi, Bussi, Vacchina,Viglioglia, Bussetti, Granata, Modica, Berteina.
Allenatore: Marco Gioana.

Marcatori per il Bra: 4 gol Granata, 1 gol Golè, Licciardi e Bussetti.

Pareggio in extremis a 20 secondi dal fischio finale, messo a segno da Bussetti.
Nella sesta giornata d’andata della serie B nazionale, il Bra di mister Marco Gioana trova il primo punto in trasferta, grazie al 7-7 con il Cus Pisa.
Nella “Struttura Geodetica” del centro cussino, i giallorossi partono con Ruggirello tra i pali, Licciardi, Golè, Bussetti e Granata. Doppio vantaggio per i gialloblu padroni di casa: 1-0 con una conclusione dalla distanza e 2-0 in contropiede. Prima del riposo, capitan Granata mostra gli artigli e accorcia le distanze. Ad inizio di secondo tempo vanno ancora a segno i toscani, 3-1, poi Granata mette a referto una bella doppietta e la contesa si porta sul provvisorio 3-3.


Braidesi, però, non brillanti come al solito e il Pisa non ci pensa due volte: 4-3 e 5-3 in pochi minuti. Golè ci mette lo zampino nell’azione che porta i cuneesi sul 5-4, con il Cus che trova la via del gol ancora una volta.
Ospiti costretti a rincorrere, ma letali con Granata prima (6-5) e Licciardi poi (6-6).
Aldo Ruggirello è espulso per un intervento ai danni di un avversario e dal seguente, e severo, rigore il Pisa passa ancora una volta in vantaggio.
Berteina tra i pali e Bra che stringe i denti in inferiorità numerica.
Mister Gioana opta per Granata portiere di movimento e quando mancano 20 secondi alla fine del match, Bussetti insacca il pallone del definitivo e prezioso 7-7 finale. Nonostante i 7 legni colpiti e una gara sempre in rincorsa, i braidesi non si sono scoraggiati.
Dopo il sabato di sosta, il 24 novembre ci sarà Bra-Bologna al Brasport.

DL Bra calcio
Ufficio Stampa
Foto della trasferta in terra Toscana