APPUNTAMENTO DI CORSA RUN&HEALTH YAKULT IN ATTESA DELLA STRATORINO

Sabato 10 novembre alle ore 10:30 presso la sede di Turin Marathon, Cascina Marchesa, all’interno del Parco della Pellerina, si terrà l’appuntamento di corsa Run&Health Yakult, un’attività gratuita rivolta a tutti coloro che, attenti alla propria salute, amano svolgere attività fisica all’aria aperta.

L’incontro, realizzato in occasione della Stratorino del 18 novembre, consiste in una sessione di un’ora e mezza di attività mista tra jogging, stretching e consigli alimentari da seguire ogni giorno ed in preparazione di eventi podistici, svolta sotto la guida esperta di un personal trainer e di una nutrizionista. L’appuntamento di corsa Run&Health è uno dei tasselli del “mosaico dinamico” di iniziative dedicate allo sport e al benessere, realizzato da Yakult, l’azienda da anni impegnata nella promozione di corretti stili di vita e sana alimentazione. “ Crediamo molto in questo progetto – dichiara Mauro Bonati, Direttore Generale di Yakult Italia – ed i risultati che stiamo ottenendo ci stanno dando ragione, siamo fermamente convinti che sensibilizzare la gente ad uno stile sano ed attivo, indispensabile per il benessere del nostro organismo, sia la strada giusta da percorrere”.

Sulla pagina ufficiale Run&Health di Facebook, è possibile rimanere aggiornati sulle varie iniziative del progetto, guardare i materiali multimediali prodotti durante gli appuntamenti e rimanere in contatto con il personal trainer, la dietista e tutti gli amici di Run&Health, per confrontarsi sui temi della corretta alimentazione e dell’attività fisica. Per ricevere ulteriori informazioni è possibile anche consultare il sito www.yakult.it o chiamare il numero verde: 800 987 00.

Yakult, anche quest’anno sponsor della Stratorino, sarà presente con il proprio stand da Venerdì 16 a Domenica 18 Novembre in Piazza Castello, all’interno del Turin Marathon Village e Domenica 18 anche in Piazza San Carlo, punto di arrivo dei partecipanti alla stracittadina torinese per far assaggiare il prodotto e per presentare al pubblico interessato il progetto Run&Health.

Per maggiori informazioni:
Yakult Italia
Sara Orsenigo