La forlivese si aggiudica il primato nella classifica che considera l’andamento dell’intera stagione. Un successo che conferma anche numericamente quanto di buono mostrato dalla capitana bianco-rossa sui campi di gara.

31 ottobre 2012, Forlì (Fc) – La stagione agonistica 2012 è conclusa ma non mancano i riconoscimenti per il Team Somec MG.K Vis Tubozeta.

Con la chiusura delle gare infatti è stata stilata la classifica finale della Inkospor Cup, challenge che premia i risultati di una stagione intera, con l’attribuzione di un punteggio ad ogni atleta secondo i criteri del Ranking Amatoriale Nazionale Granfondo, ovvero in base al piazzamento ottenuto in corsa.
Tra le donne il primato è stato appannaggio di Monica Bandini: la capitana bianco-rossa svetta infatti al vertice della classifica femminile con 12268,80 punti, precedendo Ilaria Rinaldi e Claudia Gentili.

Il successo della forlivese non può che rimarcare la costanza di risultati e la competitività lungo questa ottima annata, costellata di successi e piazzamenti sul podio delle più importanti manifestazioni a carattere nazionale ed internazionale.

IMMAGINI ():
Monica Bandini, vincitrice della Inkospor Cup (ph Play Full Nikon)

Ufficio Stampa Team Somec MG.K Vis Tubozeta

Play Full – Agenzia Stampa