Il bolognese Rezzani e il forlivese Laghi si mettono in luce ne “La Magnifica”. Alla GF Colnago buona prestazione per i componenti della compagine bianco-arancio. Il pescarese D’Angelo secondo alla GF del Monte Peglia. La squadra conferma ad ogni gara la propria presenza ai vertici delle classifiche.

11 settembre 2012, Forlì (Fc) – Il Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche si conferma sempre ai vertici delle granfondo, grazie ad un organico molto competitivo e che si è dimostrato sempre attivo durante tutta l’estate
Domenica 9 settembre la formazione bianco-arancio è stata impegnata a Forlì (Fc) ne “La Magnifica”, gara caratterizzata da un tracciato durissimo, inasprito da settori sterrati in pavé al pari delle “classiche del Nord”.
Un grande Michele Rezzani ha ottenuto il secondo posto nel percorso più lungo della manifestazione romagnola, che misurava ben 223km e che portava i corridori ad affrontare 5400m di dislivello. Bene anche Marco Spada (4°) e Carmine Manginella (27°).
Fabio Laghi ha scelto invece di misurarsi nella mediofondo, dove ha ottenuto la piazza d’onore mostrando comunque una brillante condizione atletica.

Il 2 settembre la squadra ha invece partecipato alla GF Colnago di Piacenza. In una gara molto combattuta e con tutti i migliori atleti presenti ai nastri di partenza, il Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche ha saputo conseguire buoni piazzamenti, ad opera di Davide D’Angelo (11°), Michele Rezzani (12°) ed Ersilio Fantini (24°).

Domenica 26 agosto invece, Davide D’Angelo ha centrato un altro podio in questa sua ottima estate. Il portacolori della formazione folrivese ha infatti colto il secondo posto alla Granfondo del Monte Peglia, svoltasi a Marsciano (Pg).
La corsa ha visto D’Angelo condurre un avvincente testa a testa nella parte finale del percorso con l’agguerrito Nikandrov, con la granfondo umbra che si è risolta solo in prossimità del traguardo a favore di quest’ultimo.

IMMAGINI ():
Fabio Laghi sul traguardo de “La Magnifica” (ph Ido Talenti)
Davide D’Angelo

Ufficio Stampa Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche

Play Full – Agenzia Stampa