che gioca la prima partita del girone di ritorno alla Nannini contro la RN Florentia, arbitro Valdettaro, dove si presenta da capolista e a punteggio pieno. Ora viene il bello ed il difficile, lo ha dichiarato mister Bettini dopo Trieste, se lo ripetono le ragazze. Una Rarirosa molto competitiva e molto spogliatoio, che rispetta riti e cabale, che condivide la fática e si gode la compagnia. E’ giovedi’ e c’e’ il dopo l’allenamento, a mangiare qualcosa, non importa dove, l’importante e’ stare insieme.

Una di loro e’ Virginia Boero, molto giovane,ha solo sedici anni, molto pallanuotista ha cominciato in seconda elementare qui a Bogliasco e c’era sia nella squadra della promozione sia nella stagione in A1.

Cominciamo con il tuo bilancio:-“Sono contenta perche’ mi sento di avere dato il massimo per la squadra, tutte stiamo facendo cosi’, ed i risultati si vedono. Attenzione pero’, non vuol dire nulla, non abbiamo ancora fatto niente: ora siamo la squadra da fermare, da battere e le altre non stanno a guardare”.

Il girone di ritorno comincia domenica a Firenze e poi molte altre partite in trasferta, effetto campo:-“La vasca di Firenze e’ difficile, e’ un campo dispersivo, come quello di Trieste, la’ ci siamo perse, alla Nannini non deve succedere”.

Che squadra troverete:-“Determinata, vogliono punti, non sono messe bene in classifica, e questa e’ una grande motivazione, sono sicura daranno il massimo”.

Eccellenze:-“” Sorbi , finalizza molto, non dovrebbe essere mia cliente ma vederemo, ci sono ed a disposizione della squadra. E’ stata un’altra settimana di grande lavoro ma siamo molto cariche”.

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco