Valerio Napoli (assistant-coach Pallacanestro Trapani): “Sarà una gara particolare per tutti noi. La prima partita dopo la vittoria della Coppa Italia inevitabilmente risentirà della scarica di adrenalina dello scorso weekend. Loro iniziano solitamente con lo starting-fine composto dal playmaker Vozza, dagli esterni Angelino e Riccardo Costa e sotto canestro da Ater e Tramontana. Partono dalla panchina e offrono un buon contributo Dario Costa e Surace. La Jolly Reggio Calabria è una squadra combattiva, che ha anche fatto delle vittime eccellenti: non va sottovalutata. Sarà anche la prima volta che Leo Ortenzi tornerà al PalaDespar da avversario. Costituirà un momento emozionante per tutti noi. Affronteremo quest’avversaria con il solito piglio e cercando di offrire uno spettacolo godibile anche per i nostri tifosi”.

PRIMA SQUADRA

Doppia seduta oggi per la prima squadra, che ieri ha ripreso ad allenarsi nel pomeriggio. Assente il solo Davide Virgilio, che ha seguito il lavoro dei compagni da bordo campo. Per il capitano granata, comunque, non dovrebbe essere preclusa la possibilità di un recupero nei dieci convocati per la gara di domenica prossima, visto che sta smaltendo con una certa celerità gli effetti negativi della distorsione ad una caviglia rimediata durante la semifinale di Coppa Italia contro Tortona.

PREVENDITA

Prosegue a buon ritmo la prevendita dei biglietti per domenica prossima. Ricordiamo che gli abbonati del Trapani Calcio e chi acquista il biglietto per assistere a Trapani-Pergocrema, ha l’opportunità di comprare il biglietto al prezzo simbolico di un (1) euro per assistere a Pallacanestro Trapani-Nuova Jolly Reggio Calabria di domenica 25 marzo (PalaDespar, ore 18). Questi biglietti speciali sono in vendita direttamente all’Ustica Lines, in via Orlandini, dove si svolge la prevendita per Trapani-Pergocrema, e presso la nostra sede sociale del PalaDespar. Gli stessi tagliandi saranno disponibili anche al botteghino del PalaDespar nel pomeriggio di domenica, prima della gara.

Ufficio Stampa