Rientra Bezic dopo l’infortunio, Plebiscito per la prima volta al completo

Si gioca domani, SABATO 10 MARZO, la prima giornata del girone di ritorno del campionato nazionale di serie A2, il Plebiscito di Capitan Filippetto andrà a far visita al Bergamo (Piscina CS Italcementi, ore 19.30) ultimo in classifica, ma capace di battere i ragazzi di Cattaruzzi all’andata e di giocare sempre alla pari con ogni squadra, anche se alla fine i risultati non sono stati dalla loro parte. “Finalmente ho la squadra al gran completo – dice Fabrizio Cattaruzzi, tecnico del Plebiscito – ho recuperato anche Bezic che si sta regolarmente allenando con la squadra e domani sarà della partita. E’ un po’ in ritardo con la condizione, ma è a disposizione ed è la prima volta che posso disporre dell’intera rosa dall’inizio del campionato”.

Per il Plebiscito la partita con Bergamo è da vincere a tutti i costi per dare il colpo forse definitivo ad una rivale per la salvezza e per mettere ulteriore fieno in cascina nella propria classifica. “Inizia per noi un mini ciclo di partite che dobbiamo vincere se vogliamo raggiungere la salvezza. Domani con Bergamo, ricordandoci bene che all’andata ci hanno battuto, poi Sport Management e Chiavari, tutte formazioni nostre dirette concorrenti per la permanenza in A2. Comunque ci siamo allenati bene, i ragazzi sono pronti, sono fiducioso”.

Questa la formazione annunciata per la trasferta a Bergamo: Barbato, Bezic, Caprani, Filippetto (cap.), Moldvai, Conte, Gottardo, Marcolongo, Tommasella, Zanovello, Ciatto, Rigon, Tono, Segala.