Va in scena domani, sul prato del Fattori, la terza giornata del Trofeo Eccellenza. Ospite dei neroverdi la Mantovani Lazio che vanta cinque punti in classifica, insieme al San Gregorio, l’altra formazione del girone B.

“Anche per questa terza giornata del Trofeo Eccellenza, la seconda per noi che abbiamo esordito con il turno di riposo, abbiamo deciso di schierare una formazione molto giovane, ma di valore, dove trovano spazio quegli atleti che in campionato non hanno sempre la possibilità di esprimere le proprie capacità. Sarà un test importante per valutarne la crescita e i progressi messi a segno fin qui. Sarà inoltre un’anteprima fondamentale per tutti in vista dell’incontro di campionato che, alla vigilia della pausa natalizia, ci vedrà ospiti proprio della Mantovani Lazio. Un’occasione da sfruttare al meglio per prepararci ad affrontare nel migliore dei modi un avversario così importante per la nostra classifica di campionato” – ha commentato il tecnico aquilano Massimo Di Marco.

Questi i 23 convocati per la sfida di domani: Brandolini, Breglia, Ceccarelli, Cialone, Cocchiaro, De Gioia, Di Paolo, Dusi, Fattore, Gerber, Leonardi, Lolli, Long, Lorenzetti, Marchetto, Panetti, Paolucci, Pegoretti, Pozzi, Rathore, Rotilio, Santavicca, Sebastiani G.

Trofeo Eccellenza – Girone B – III giornata 10.12.11 ore 15.00

Stadio Tommaso Fattori

L’Aquila Rugby 1936 – Mantovani Lazio

arb. Roscini (Milano)

g.d.l. Pier’Antoni (Roma), Borsetto (Varese)

riposa San Gregorio Catania

Classifica:

Mantovani Lazio 5

San Gregorio Catania 5

L’Aquila Rugby 1936 0