LA GINNASTICA PRIMA DI TUTTONON FARTI TENTARE DALLE IMITAZIONI.

PROSEGUONO PROVE E ISCRIZIONI TUTTI I POMERIGGI AL PALAGINNASTICA

E’ varia e allettante la scelta nell’area Benessere/Fitness per adulti, cioè 2ª, 3ª e 4ª età, per cui “c’è soltanto l’ imbarazzo della scelta”. Si sono perciò riaperte le porte societarie a chi intende rinnovare l’ adesione ai corsi e a chi intende avvicinarsi per la prima volta alla pratica della Ginnastica, agli adulti che trovano nell’ area Benessere/Fitness una o più attività preferite.

Dirigenti e tecnici lamarmorini che costituiscono il Team di Anna Miglietta, senza tema di smentite il gruppo più numeroso e qualificato di tutto il Piemonte, accolgono tutti ogni pomeriggio per dare informazioni e pieghevoli e consentir loro di provare, di iscriversi e di frequentare.

La gente constata che i costi sono i più bassi possibili e da parecchio tempo non subiscono ritocchi, e ciò risulta essere molto apprezzato soprattutto nel periodo di crisi economica che stiamo attraversando. Dal momento che è ammessa la pubblicità comparativa, ogni persona o famiglia interessata faccia i confronti e sceglierà così senza dubbio la Società Ginnastica La Marmora. Il contenimento dei costi oltretutto è reso possibile dall’ indispensabile supporto di Regione Piemonte, Fondazione Cassa di Risparmio di Biella, Delta Services, Luigi Apicella (Pizzeria La Lucciola), Coop. Mucrone-servizi all’azienda, Eventi e Progetti, Guerrini Prefabbricati, Farmacia Balestrini, in attesa di altre importanti sponsorizzazioni che stanno per giungere.

Con il motto LA GINNASTICA PRIMA DI TUTTO oltretutto il PalaGinnastica La Marmora sta diventando il più importante e frequentato centro sociale di aggregazione per tutti in Biella e nel biellese.

Informazioni si possono avere direttamente al PalaGinnastica La Marmora di corso Guido Alberto Rivetti 2A, telefonando allo 015/355195 e al 330/510751 o scrivendo a ginnasticalamarmora@tiscali.it.