Messo in archivio il primo Trofeo Ottica Vision, riservato al settore femminile con la vittoria del Nardò, tutto è pronto in casa Azzurra per il 5° Memorial dedicato all’indimenticato Presidente Gianluigi Sergi.

Anche in questa stagione il torneo sarà abbinato al marchio Aurispa, che ormai da cinque anni è parte attiva della società.

Il torneo, che negli anni ha visto crescere in maniera esponenziale sia l’importanza che l'”appeal”, rappresenta l’inizio ufficiale della stagione ed è l’ultimo banco di prova delle formazioni prima di affrontare le insidie del campionato.

In questa stagione molto alto si preannuncia il livello tecnico; infatti, sul gommato del “Pala Don Tonino Bello” saranno protagoniste, oltre ai padroni di casa dell’Aurispa Alessano, i Falchi Ugento, che rappresenteranno il Salento in serie B1, la Filanto Casarano e lo Squinzano, indicate da tutti gli addetti ai lavori come le assolute protagoniste del prossimo campionato di B2.

Come sempre l’invito a tutti i tifosi che parteciperanno è quello di godersi due giorni di Volley e di onorare nel migliore dei modi la figura di un Grande Uomo che tanto ha dato alla pallavolo salentina.

Questo il programma della due giorni alessanese:

Sabato 8 ottobre ore 16,30:       Filanto Casarano – Parsec 3.26 Squinzano

a seguire:  Falchi Ugento – Aurispa Alessano.

Domenica 9 ottobre ore 16,30: Finale 3° – 4° posto

a seguire:  Finale 1° – 2° posto

Ufficio Stampa

Gabriella Sansò